come meccanico fa di tutto,spurgo freni,assemblaggio
ruote e bici complete,e anche molti altri lavoretti d'inventiva che non tutti fanno,per quanto riguarda forcelle e ammortizzatori si appoggia ad un operatore nel settore moto che risolve egregiamente il compito...
scusate il ritardo ma dimenticavo sempre di rispondere, confermo ciò che scrive porbea soprattutto per quanto riguarda i lavori di'inventiva che agli altri meccanici fan dire solo "comprite un'altra bici" a dispetto del rapporto soluzione/costi
per l'amor del cielo a volte mi ha trattenuto la bici un po a lungo, anche perchè non avevo fretta e non gliela facevo, ma sempre perchè era assediato da quello che gli arrivava in
officina e gli stava addosso per asseriti problemi urgenti e indifferibili come avrei dovuto far io se ne avessi avuto necessità
ultima cosa, parlando con lui a volte mi capitava che dicesse che alcune cose non le aveva fatte, ad es. manutenzione di una particolare forcella, e che avrebbe dovuto dar un'occhiata al manuale di istruzioni o forse si sarebbe appoggiato ad altri, questo non lo so, ma preferisco questo genere di persone rispetto a quelli che sanno tutto e soprattutto far danni...
buona giornata e pedalata
biciao