Meccanico a Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Salve ragazzi

causa trasferte di lavoro in zona, un consiglio per un buon meccanico, onesto e possibilmente non troppo €soso, per strada / mtb in quel di Modena?

Mille grazie!

in provincia, a spilamberto vai con cicli lancellotti... BRAVO ed onesto.

mi sono trovato MOLTOOOOO male da sportissimo a Modena invece. si difende invece quello di Vignola.

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
in provincia, a spilamberto vai con cicli lancellotti... BRAVO ed onesto.

mi sono trovato MOLTOOOOO male da sportissimo a Modena invece. si difende invece quello di Vignola.

da quando son qua ho buttato il naso dentro Sportissimo a ModenaCity , e cicli Virginia vicino al Conad.
di Sportissimo mi sovviene solo un aggettivo...CARISSIMO€€€€€€!!
ancora mi chiedo perchè cacchio mi sono preso lo zaino idrico li....

terrò presente il mecc di Spilamberto...adesso è in fase di definizione la questione appartamento, poi vediamo se mi risulterà più o meno comodo.
mille grazie!

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
39
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Io cerco di fare tutto in casa e online ma quando ho bisogno vado da quello di Spilamberto, prezzi umani, disponibile e bravo, Sportissimo di Modena e Vignola sono troppo cari per il modo in cui lavorano. Non saprei consigliartene altri perchè ci andrò una o due volte all'anno in genere..

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
Sportissimo è un vero professionista nell'eseguire lavori da porco a prezzi stratosferici!!

IL DOC

Biker popularis
Quoto alla grande anch'io Lancellotti a Spilamberto!
Andrea sempre disponibile e assieme al padre sanno dove mettere le mani.
Di Sportissimo che dire .... gran negozio, con prezzi validissimi sulle bici, per acessori meglio lasciare perdere.
Come meccanico ..... no comment!!!
Non farei differenze tra Modena e Vignola, il proprietario è lo stesso ... quindi la politica e i prezzi ....

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
Non farei differenze tra Modena e Vignola, il proprietario è lo stesso ... quindi la politica e i prezzi ....

sportissimo, esperienza DIRETTA, fa MOLTAAAAAA differenza tra modena e vignola... modena lo evito come la peste, a vignola alberto è piuttosto disponibile e ti viene incontro sui prezzi... per quanto andrea di Spilamberto sia insuperabile da questo punto di vista.

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
Mi sembra una affermazione un po' eccessiva, cerchiamo di non generalizzare, nessuno è perfetto...

Fabio

Non generalizzo affatto (parlo del negozio di modena), ti assicuro che mi hanno fatto un lavoro sulla bici da scandalo, e leggendo gli altri mex vedo che non sono stato l'unico fortunato!

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Non generalizzo affatto (parlo del negozio di modena), ti assicuro che mi hanno fatto un lavoro sulla bici da scandalo, e leggendo gli altri mex vedo che non sono stato l'unico fortunato!

non ho esperienza diretta per quanto riguarda le riparazioni, ma per quelle poche volte che ci sono stato, fattore "estetico" del negozio e del suo contenuto di tutto rispetto a parte, non mi ha trasmesso gran fiducia...

roban

Biker novus
20/9/07
19
0
0
Modena
Visita sito
Cicli Virginia se la cava abbastanza bene anche con MTB ma il vero mago è a Castellarano! Molto bravo e lavora solo MTB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo