Meccanici per Ruote Lombardia .... ESISTONO ?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amuro_Rey

Biker celestialis
Ma a Milano e comuni limitrofi ESISTONO meccanici in grado di sistemare una ruota ? Non so forse sono sfigato io, forse è come mi pongo, sicuramente è Agosto, ma da fine Luglio ad oggi mi è IMPOSSIBILE trovare qualcuno, un meccanico che mi CAGHI per la sistemazione di una ruota !
Ed io abito in provincia di Milano
Nessuno risponde alle Mail (anche se so che sono aperti), tutti le hanno li solo per bellezza e la cosa mi fa veramente INCAZZARE !
Oppure non gli interessa "vendere" non s onon capisco ma mi stanno veramente girando i maroni
Già non ho mai avuto, anche in passato un buon rapporto con meccanici Bici quà in zona, ho trovato un sacco di quaqquaraqqua che parlano parlano parlano e ti fanno pagare per non fare nulla, ma questa supponenza menefregaggine di molti meccanici Milanesi a me infastidisce molto
Non è certo così che si supportano i clienti e la MTB
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
Ma a Milano e comuni limitrofi ESISTONO meccanici in grado di sistemare una ruota ? Non so forse sono sfigato io, forse è come mi pongo, sicuramente è Agosto, ma da fine Luglio ad oggi mi è IMPOSSIBILE trovare qualcuno, un meccanico che mi CAGHI per la sistemazione di una ruota !
Ed io abito in provincia di Milano
Nessuno risponde alle Mail (anche se so che sono aperti), tutti le hanno li solo per bellezza e la cosa mi fa veramente INCAZZARE !
Oppure non gli interessa "vendere" non s onon capisco ma mi stanno veramente girando i maroni
Già non ho mai avuto, anche in passato un buon rapporto con meccanici Bici quà in zona, ho trovato un sacco di quaqquaraqqua che parlano parlano parlano e ti fanno pagare per non fare nulla, ma questa supponenza menefregaggine di molti meccanici Milanesi a me infastidisce molto
Non è certo così che si supportano i clienti e la MTB

io ho provato questi che mi hanno montato delle ruote in passato:
ESPOSITO CICLI
LA STAZIONE DELLE BICICLETTE
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Mi accodo... io sono di Brugherio e il mio meccanico di fiducia ormai non "opera" più. Ho provato a far centrare delle ruote da uno al mio paese e lasciamo perdere...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma a Milano e comuni limitrofi ESISTONO meccanici in grado di sistemare una ruota ? Non so forse sono sfigato io, forse è come mi pongo, sicuramente è Agosto, ma da fine Luglio ad oggi mi è IMPOSSIBILE trovare qualcuno, un meccanico che mi CAGHI per la sistemazione di una ruota !
Ed io abito in provincia di Milano
Nessuno risponde alle Mail (anche se so che sono aperti), tutti le hanno li solo per bellezza e la cosa mi fa veramente INCAZZARE !
Oppure non gli interessa "vendere" non s onon capisco ma mi stanno veramente girando i maroni
Già non ho mai avuto, anche in passato un buon rapporto con meccanici Bici quà in zona, ho trovato un sacco di quaqquaraqqua che parlano parlano parlano e ti fanno pagare per non fare nulla, ma questa supponenza menefregaggine di molti meccanici Milanesi a me infastidisce molto
Non è certo così che si supportano i clienti e la MTB
Mi sembra strano
Io ne conosco in Brianza, ma forse ti sono scomodi

Ma che lavoro devi fare?
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Non ho capito in che zona della provincia di Milano sei, ma mi sento anche io di consigliarti Bikeonline, ottimi assemblatori di ruote.

Altrimenti, io di solito come officina mi appoggio a Rock and Road a Paderno Dugnano. Sono molto bravi, ma per quello anche sempre molto pieni.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo