... me so rotto ....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
Mario non ci conosciamo, ma in bocca al lupo lo stesso, ma dov'è successo? su quale pista?
io l'altro anno ho lasciato un legamento sulla Vergine (comunemente detta la brecciara), non sarà il caso di innaffiare campo Felice con l'acqua di Lourdes???
Vai tranquillo, rimane solo un brutto ricordo, passa più in fretta di quanto credi!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
bella rega!!
è successo nella parte ( a valle) più semplice del tracciato B , quasi al termine della pista ..... usciti dal bosco c'è un breve rettilineo che lo costeggia ...... lì, in accelerzione, ho preso con il pedale dx una radice che ha fatto da fulcro e ..... volareeee oh ohh- cantareee oh oh oh oh (tre volte oh - scusate nn ce resta che piangere :smile:)

@Valerione nn faceva malissimo ma sentivo che c'era qlk. che nn andava!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a Mariù, leggo solo ora dell'incidente ed immagino il rosicamento...

in bocca al lupo per un pronto recupero o-o
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Mariuccio!!!!
Sono rotta anch'io!!!
Possiamo farci pat pat sulla spalla a vicenda :°°(:

(io però ho fatto un incidente in città, sull'asfalto... ma sempre di bici si tratta )
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Non mi pare di avere letto come ti hanno trattato la frattura, ti hanno fatto la fasciatura a 8 (o a zainetto)?

Se sì, fatti consigliare dall'ortopedico, ma il mio dopo la prima visita a 5 giorni dall'incidente mi ha detto di tenere in movimento il braccio e la spalla (e di non preoccuparsi troppo degli scrocchi delle ossa). A me ha aiutato tantissimo a non calare troppo di tono muscolare, tenevo in esercizio mano e avambraccio con la molla.

Alimentati con cibo contenente calcio, latte, formaggi ecc. e cerca di prendere tutti i giorni una decina di minuti di sole (basta anche stare all'aria aperta vestito), dovrebbe aiutare.

Io il 15 giugno frattura scomposta pluriframmentaria sx a Prato Selva, dopo 25 giorni sono tornato sulla bici da XC, domenica 20 luglio ero di nuovo a PS a zompettare...con calma ma intanto c'ero...(ho 40 anni, nemmeno un pischello).

In bocca al lupo! ;-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ho 40 anni, nemmeno un pischello.

In bocca al lupo! ;-)
Tranquillo stai parlando con un vecchietto! ;-)... tant' è che fa due uscite freeride e se sfragna la spalla.... parlo io che alla 3 discesa con una banshee scream mi sono provocato la frattura scomposta pluriframmentata della rotula... altro che 25 giorni... sò stato 3 mesi al letto e 5 de fisio..... è uno sport per giovani... solo che noi non lo vogliamo capire... vero mario?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
grazie dei consigli ..... adesso ho una fasciatura ad 8; venerdì 2° controllo (effetivamente scrocchia tutto) e lunedì controllo "privato" ... vediamo che dicono; Mi suggeriscono di fare magnetoterapia subito-subito
Ovviamente nn ho riununciato alla vacanza sul Garda ...me porto il frontino (se arriva) e mi alleno su strada ....

@airali mi dispiace che anche tu stai ferma; che ti è successo? hai tagliato la strada alla macchina?
@vence al rientro ci facciamo un "giro mangereccio"; magari scatti qlk. foto e la mandiamo al directour ;)
@a paoloo parla pè te ... io so un fiorellino de campo :smile:
 

ANSIA

Biker serius
11/7/05
113
2
0
59
firenze
Visita sito
Ho appena visto i tuoi danni, mi sa che allora in val badia non ci vedremo proprio e AUGURONI,ti avevo mandato un messaggio privato per fissare qualche discesa ,e poi sul tuo profilo ho visto cosa è successo.
Rimettiti veloce e buone ferie comunque
filippo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo