... me so rotto ....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ebbene sì, prima o poi doveva succedere; insomma chiunque faccia questo sport, mette in conto qualke caduta "pesante" ... ma quando arriva te rode!!
Rottura pluriframmentata della clavicola sinistra ....:cry:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2214404&postcount=392http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2215275&postcount=399

Apro questo topic per ringraziare tutti quelli che si sono fatti sentire e resi disponibuli ad aiutarmi anche nelle più pratiche e quotidiane ....

wildshark che ha sacrificato parte della sua giornata al park per riportarmi a roma al P.s.
Oddiokasko/marcooo(bikestore)/luciano(bikestore)/darione(mistrebike)/LORY (compagna di sventura - si è rotta anche lei)/Marco69/rukus69/joebar412/Sandrino/ e tt gli altri che mi hanno dato supporto in tutti i sensi ........ (scusate se dimentico qlk.)
Grazie ragazzi !!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ebbene sì, prima o poi doveva succedere; insomma chiunque faccia questo sport, mette in conto qualke caduta "pesante" ... ma quando arriva te rode!!
Rottura pluriframmentata della clavicola sinistra ....:cry:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2214404&postcount=392http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2215275&postcount=399

Apro questo topic per ringraziare tutti quelli che si sono fatti sentire e resi disponibuli ad aiutarmi anche nelle più pratiche e quotidiane ....

wildshark che ha sacrificato parte della sua giornata al park per riportarmi a roma al P.s.
Oddiokasko/marcooo(bikestore)/luciano(bikestore)/darione(mistrebike)/LORY (compagna di sventura - si è rotta anche lei)/Marco69/rukus69/joebar412/Sandrino/ e tt gli altri che mi hanno dato supporto in tutti i sensi ........ (scusate se dimentico qlk.)
Grazie ragazzi !!!
quindi ti è esplosa la clavicola.. cavolo.. che brutta storia.. ne hai per 40gg??

in bocca al lupo.. ti aspettiamo agli impianti per fine stagione ;-)..
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Auguri Mariuccio...e vattene al mare x non pensare alla "montagna" in bici....(anche se non potrai fare il bagno..:-(...)
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Non ho avuto il piacere di conoscerti di persona ( almeno credo.....:nunsacci::nunsacci: ) ma ti auguro di tornare più fresco e tosto di prima in sella.:celopiùg::celopiùg:

Ps: io mi sono giocato rotula e piatto tibiale il 1° Luglio dello scorso anno, quindi ti capisco bene!!!


In culo alla balena!!!
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Prego, ma tanto ero ormai cotto...
Mi dispiace che nonostante il botto se sarà sentito fino al raduno degli Opaci... qualcuno s'è dato senza manco chiedere :"tutto ok?"

La cosa che mi fa riflettere è anche il fatto che ti sei rotto sul pezzo più facile di tutto il park, un pezzo da crosscountry, e avevi pure tutta l'armatura !

Certe volte che andiamo a fare i giretti, con la tutina attillata e il caschetto, mi immagino cosa potrebbe succedere !

Vabbè, va, tanti auguri, e rimettiti presto, che un girello inseme ce lo andiamo a fare.

Bye
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Bella ragaaaaaaaa!!
grazie a tt ..... mi commuovete :)

@axcxa si circa 40 gg .... ma nn vi libererete di me tnt facilmente ;)
@nonno yess eravamo insieme al redentore ...
@RED HOT ... sei il solito tajoooo :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cavolo mi spiace..... :-((..non mi sono mai "rotta" davvero, ma so che cosa vuol dire farsi male seriamente cadendo con la bici ... :-((

Non demoralizzarti però...vedrai che non tarderà a passare e sicuramente sarai in sella prima di quanto pensi.....:-?:-?:-?
Tanti auguri di pronta guarigione.... o-o o-o o-o


Alessandra
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:cry: :cry: :cry: :cry: me so giocato tutte le bike-vacanzeeeeee :cry: :cry: :cry:

per una radice del piffero!!!
Vabbè vediamo il bicchiere mezzo pieno .... poteva andà peggio!!
grz a tt ....... mariccomannoo NON DIMENTICATEMIIIIII :smile:
Settembre è dietro l'angolo ed io tornerò più forte di prima; Statattentiiiii!!:smile:

Prima mi rifaccio campo felice e poi ritorno in pineta :spetteguless: oltre che a pedalare .....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Bella ragaaaaaaaa!!
grazie a tt ..... mi commuovete :)

@axcxa si circa 40 gg .... ma nn vi libererete di me tnt facilmente ;)
@nonno yess eravamo insieme al redentore ...
@RED HOT ... sei il solito tajoooo :smile:
ne sono sicuro.. non ci libereremo di te neanche questa volta..
mi dispiace per la radice, provabilmente era rimasta nascosta sotto parte del fango/foglie tirato via dal bobcat.. alcune radici nel B e C le abbiamo lasciate di proposito ma sono molto evidenti e mettono alla prova tutti noi.. mi dispiace per questa trappola nascosta, ma soprattutto per il tuoi infortunio :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo