me, myself and I

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho visto il video.
A parte la musica che fa caare di brutto è molto carino e fatto con passione e trasporto verso questa disciplina che a quanto ho capito ti sta appassionando molto.
Dopo il resoconto sui nostri sentieri adesso il video della Poggiona, quindi sei dei nostri, non ti manca che prendere la tessera di'timme o . . . . . . gliela diamo ad honorem?
Ciabaaaaaaaa, tesseralo.
Comunque come sempre il video non rende bene merito al percorso perchè se è davvero così dalla settimana prox ci armiamo di zappa e piccone per aumentarne abbestia la ripidezza e la difficoltà.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Purtroppo, a causa dei mezzi di fortuna che ho dovuto usare per piazzare la telecamera, le immagini risultano molto schiacciate, quindi tutte le pendenze si appiattiscono.
Anche il bucone, che è stato ripreso sia dal basso che dall'alto sembra poco più di uno scalino, mentre nelle riprese fatte alla fine, sulla risalita si vede bene la pendenza.

Se vogliamo, questo si può considerare la versione beta di uno spot fatto sui sentieri di roveta. Se ci organizziamo, con qualche reflex e magari un'altra telecamera può venir fuori qualcosa di carino.

Per quanto riguarda il tesseramento....che dire....sono commosso!!!

p.s. bravo i'cangia, a salire, a scendere con la sella alta, a organizzare i giri, a postare le cartine....ma di musica non ci capisce nulla!!!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
p.s. bravo i'cangia, a salire, a scendere con la sella alta, a organizzare i giri, a postare le cartine....
ma di musica non ci capisce nulla
!!!

Ehi ehi ehi, io ho detto che mi fanno caare e niente di più, opinione personale, questi musicisti di cui non mi risulta abbiano fatto trattati musicali internazionali o riempito stadi in tutto il mondo, con la loro musica a quanto pare non ti hanno insegnato a rispettare i gusti musicali altrui.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
scherzo Cangia, figurati...... il mio precedente non voleva in nessun modo offendere la tua cultura musicale, che tra l'altro non conosco, credevo che i toni fossere scherzosi e che se tu ti puoi permettere di dire che la mia musica fa cacare io posso dire che te non ci capisci niente.

OT I CCCP non avranno riempito gli stadi, per ovvie e lapalissiane tendenze politiche, ma hanno per me identificato un periodo importante della giovinezza, dove ancora ingenuo mi illudevo di poter credere in qualcosa di tangibile, e potevo rispecchiarmi in qualcosa/qualcuno che era reale e che "cantava" ciò in cui io credevo.

p.s. tutto mi puoi dire ma non che suonassero male.

obelix 2

Biker perfektus
@ UVDM Non ci fare caso,ti sei imbattuto nella famosa "barbarie" Cangista!!!
Sembra che chi riempie gli stadi sia bravo (Ramazzotti,Pausini,Nek ed altri prodigi similari) e chi fa' 500 persone sia un c......e. Non e' questione di rispettare i gusti altrui, c'e' chi si ferma alle hit,e a chi piace andare piu' a fondo e non fermarsi alla musica piu' commerciale e preconfezionata che ormai tutti i media ci propongono. Fine ot.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Come una malattia della pelle
Localizzata
O un'irripetibile chance
Un disturbo residuo
Pravda
Pravda
Rude Pravo
Tribuna Ludu
KGB
KGB

Con i Pixies sono uno dei pochi prodotti degli anni '80 che mi piace. Anzi, li adoro proprio: la loro discografia è l'unica cosa stabilmente presente, negli ultimi 4 anni, nel mio lettore MP3

Dimenticavo: il video è dimoRto bellino. E anche i viottoli: quando guarisco ci voglio veni' o-o

geppo65

Biker assatanatus
Oh gheo sa una s@ga i'cangia di musica!

Grandi CCCP, me li ricordo ad una Festa dell'Unità alle Cascine dove gli si guastò la batteria (elettronica) e dovettero mozzare il concerto!
Certo se si pensa a che fine ha fatto il cantante.....

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Anche a me CCCP non sono mai piaciuti .In montanbaic faccio cacare ma di musica ho l'immodestia di dire che ci capisco qualcosa e/o perlomeno ne ho masticata tanta sia su vinile che dal vivo e di tutti i generi. Nel 78/79 era un fan dei Sex Pistols e poi dei Clash per rimanere nel genere...
Ripeto : questione di gusti.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
credevo che i toni fossere scherzosi e che se tu ti puoi permettere di dire che la mia musica fa cacare io posso dire che te non ci capisci niente.

I miei toni sono sempre tranquilli e scherzosi, ci mancherebbe altro, ma tra dire che un pezzo (o un gruppo) fa caare e dire che uno non capisce nulla di musica . . . . . . a casa mia non è la solita cosa, forse l'equilibrio e l'educazione non l'ho imparata da CCCP.
Quindi se a me piacesse anche Nilla Pizzi perchè anche a me ricorda la giovinezza mi puoi anche dire che a te ti fa caare ma non che non capisco nulla di musica.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Lascia perdere che è meglio.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Che c'avete contro la mì zia???
Poera donna sempre a portalla pe' bocca

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
168
0
49
toscana
Visita sito
OT ..certo nilla pizzi ti piace di più, ti ricorda la giovinezza.....vola colomba bianca vooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fine OT

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ragazzi la musica è imponderabile è una di quelle cose che ( per fortuna) non si può misurare. Ognuno ha il proprio metro.
Rilassiamoci con qualcosa che appartiene fortemente alla mia e vostra generazione, qualcosa che però và al di là del fatto anagrafico.
La metrica , le parole , niente è fuori posto , nessun orpello inutile...
Mi far star bene anche il video.

www.youtube.com/watch?v=M8-L5ITLED4

P.S. : il video è disattivato per vederlo l'URL è questo :www.youtube.com/watch?v=M8-L5ITLED4

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike

no problems, il mio non ci "non ci capisci nulla" era come un orpello alla fine di un discorso, come dire "buo" o "becco", sono modi di dire, non illazioni sui gusti sessuali o sulle abitudini della moglie

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
gia'....hai mai pensato a come faccia carb a fare quei video???
comunque bravo Giovanni....anche per la musica.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo