me, myself and I

tomb

Biker spectacularis
porca zozza se e' bellino,e anche la qualita' e' ottima,sono gli autoscatti piu' belli visti fino a ora,il cangia e alfa'0 fanno caaare:hahaha::smile:
vai da solo ..per forza non ti sposti mai..........



I miei complimenti per la scelta della canzone. Era da tanto che non risentivo questo brano dei cccp, ma lo sai che il titolo del topic è preciso preciso ad una canzone degli Arrested Devolopment?
e chi diavolo sono codesta gente??:smile:

pero' :incendiamo il piano padano mi piace assai:medita:
 

obelix 2

Biker perfektus
Bello i' video!!!! Fatto da solo poi veramente notevole!!! Riconoscibilissima la Poggiona anche se i ripidi vengono molto "schiacciati" dalle riprese video. Notevole e non banale la scelta musicale dei CCCP,che mi sono visto molte volte dal vivo,e che riascolto sempre volentieri rammentando i bei tempi che furono........:cry::il-saggi:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
BELLINO... BRAVO,
ben fatto , bella la musica ,
poi belle le riprese al rallentatore ... una a velocità normale la potevi mette però:smile:

già fo cacare di mio, poi ti volevo vedè te! piazza la telecamera, rigorosamente senza cavalletto...usufruendo così di rami, sassi, foglie...pigia REC, torna su di corsa, monta in bici, cerca di non stiantassi sui ripidoni, inchioda, molla la bici e torna su di corsa per pigiare pause....un lavoraccio.

le riprese lo messe in slow-motion per non demoralizzare i ragazzi dì timme, se no con me non ci escono più!

....comunque mi son divertito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo