• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


..me lo spiegate il logo?? senza ucccidermi please ;-)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988


e allora io c'ero arrivato...più o meno!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

aahh..ora mi è chiaro

sia detto con il massimo rispetto di chi l'ha fatto e soprattutto con il massimo rispetto di questo meraviglioso forum...a me non piace per nulla, ma proprio per nulla
resta il fatto che in questo caso sono molto più importanti contenuti (del forum) ..e di quelli ce ne sono a bizzeffe
 

tarantola

Biker velocissimus
ciao,
il marchio originario del forum era nato nel 2002, e aveva una gomma da mtb, delle fiammate ed altro... Ora è scomparso.
Poi si era evoluto in una semplice scritta (solo la scritta bianca) che è quella che vedete nella testata attuale del forum, che ci tengo a precisare è una testata e non un marchio.

La parte che non capite in marrone chiaro è un estrusione/proiezione del marchio, e la parte sotto è una traccia di freccia come qualcuno ha indicato.

Questa grafica attuale proviene da un wallpaper che avevo creato per l'epoca, e che avevamo pensato di coordinare al forum
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/531

I tasselli bianchi sono segni di registro tipici dei materiali tipografici e volutamente riportati perchè volevano essere elementi assieme alla grafica.

spero di esservi stato utile.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sono quei disegni fatti tutti a puntini dove la gente dice di vederci barche a vela, ecc..
Io non c'ho mai visto niente.. Solo un gran dolore aglio occhi e un principio di strabismo
 

Classifica mensile dislivello positivo