Mde

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
...e perchè non dedicare un piccolo spazio anche a questa dinamicissima azienda torinese? Mi pare che si stia facendo un bel nome sul forum...con molti adepti attirati sia dalla qualità delle bike che dal prezzo.

E poi: "Handcrafted in Italy".

Grazie
 

zio maury

Biker popularis
5/10/04
51
0
0
62
bussero-milano
Visita sito
ECCOMI QUA,UNO DEI PRIMI!!!INSALUTATO OSPITE.
certo che si meritano tutta la nostra attenzione,nonche stima,nonche ecc.....
personalmente ho due loro creature e ne sono soddisfattissimo,primo perche' funzionano bene(cosa piu' importante),poi sono italiane...con Federico parli schiettamente...ecc...
non trovo assolutamente nulla da eccepire nel loro prodotto.
che continuino cosi'!!!

ciao a tutti dal buon vecchi zio maury
 

ORevell

Biker novus
29/5/07
4
0
0
Torino
Visita sito
MDE Bolder, ottima bici. Prezzo ragionevole ( visti tempi!).
Prodotto Italiano, anzi piemontese.
Possibilità ci contattare direttamente Federico, l'ideatore dei modelli e farsi consigliare.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
sarà quasi sicuramente la mia prossima bici...appena avrò il cash....intanto mi porto avanti con l'avatar...:-?

Grande Gabri! A cosa pensi? Crab o Bolder? Per i dropponi del Beigua ci vedo meglio la prima (con tutta quell'escursione puoi tenere una molla non troppo dura senza andare a pacco facilmente). Oppure anche la seconda ma con un ammo ad aria che te la rende progressiva a fine corsa (forse anche un RS Pearl, se regge, più che il Dhx-air). Certo, il Pusher è molto più raffinato ma rispetto alle altre due mi sa che dovrai aggiungerci quasi 1000eurini... E usato non lo trovi (ancora non so se è uscito nuovo).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo