• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News MDE: nuova Carve e Damper aggiornata

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
No non me ne accorgo, il valore aggiunto non è per la qualità ma perché può accontentare le tue richieste
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Io sinceramente non ci vedo un valore aggiunto perché fatta in Italia semai perché fatta artigianalmente, comunque io rispondevo a chi diceva che fosse a buon prezzo, io non lo vedo così buono

solo per il fatto che gran parte della filiera produttiva del telaio è in Italia... per me questo è un pregio, da cittadino italiano
 
Reactions: superskinny

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Andavano si da paura ma quelle nuove sono completamente diverse.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.471
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ho detto una cazzata: credevo fossero passati al giunto hirst
La sospensione delle Banshee V3 è effettivamente cambiata, anche se non in modo così radicale, prima il KS-link era come schema molto simile al I-link di MDE, con l'ammortizzatore che agiva direttamente sul carro, mentre sulle V3 l'ammortizzatore si attacca al link superiore ed è posizionato in verticale.
 

Classifica mensile dislivello positivo