mde keeper vs. da bomb molotov

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gian70

Biker popularis
4/10/04
96
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, avevo già postato chiedendo commenti su chameleon e switchback, ma dietro suggerimento di alcuni di voi amplio i miei orizzonti con le bighe in questione.
Sono tutte e due belle e kattive, qualcuno le possiede?
Se si, mi potrebbe dare un giudizio?
Mi piacerebbe anche conoscere le misure della molotov, dal momento che sul sito da bomb non sono indicate.
Grazie e a presto.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
la mia esperienza con da bomb(di amici non mie fortunatamente) è che sono poco resistenti appena portate al limite esplodono:
bici cr8 usata 1 stagione sui salti da dirt del jurassico..bici rotta con gran botta del rider...gli hanno cambiato la bici e ora usa una..non ricordo il modello ma in alluminio sempre da dirt e dop 5 mesi di dirt sta già ovalizzando il tubo sterzo..e non usa doppiapiastra!
un altro mio amico ha un xlr8r di 2 anni a cui già da un pò si stà ovalizzando il tubo sterzo e che gli si sta aprendo(crepe sull'obliquo in prossimità del tubo sterzo)

io uso mde e non ho riscontrato particolari problemi e con un rough ci ha fatto una stagione ciccio del raid00(se ha quel nome un motivo ci sarà) e l'ho usato io per un bel pò(sono 80 kg e uso la bici in modo cattivo direi!)
nessun problema strutturale



FAI TE! :-? :-? :-?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
gian70 ha scritto:
Ciao a tutti, avevo già postato chiedendo commenti su chameleon e switchback, ma dietro suggerimento di alcuni di voi amplio i miei orizzonti con le bighe in questione.
Sono tutte e due belle e kattive, qualcuno le possiede?
Se si, mi potrebbe dare un giudizio?
Mi piacerebbe anche conoscere le misure della molotov, dal momento che sul sito da bomb non sono indicate.
Grazie e a presto.
Il confronto non sarebbe neanche da porre: una Ferrari con una Daewo...
Il Keeper e' in grado di fare di tutto e se proprio vuoi buttarti dalterzo piano, allora devi rivolgerti al Rought
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
in compenso come trade d'union(non si scrive così vero?)
c'è il nuovo anvil che è veramente figo e ha le geometrie regolabili può essere all'incirca come il rough (carro al minimo) o all'incirca come il keeper carro non so se al massimo ma abbastanza in fondo) e non pesa neanche un botto(io ho il rough e pesa veramente un ca22o!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo