mde envil

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lock

Biker novus
Bella bici la Scapin..complimenti.
Allora ti hanno detto già tutto.
Anvil (incudine) è la bici + bella che ci sia...forse perchè l'ho disegnata io??? e forse perchè jack champi e ambro l'hanno ulteriormente affinata??? gggiiiaaa
Secondo me per essere 1,79 puoi andare sia sulla S che sulla M....
Dipende dal tuo livello di ridin'... ovvio che se non sei espertissimo nel dirt troppo maneggevole la bici non perdona..la M magari ti salva...
Cmq in Anvil we trust.
Ciao BUBZ...da oggi faccio le scale senza stampelleria!!!! tra poco faccio la RM...

ciao shamboli
GRAZIE 1000 DAVVERO..TI RINGRAZIO ANCHE PER IL TUO CONSIGLIO..L' UNIKA COSA E SENTIRE UN PREVENTIVO DELLA BICI COME LA VOGLIO IO...CON LA MARZOCCHI DJ1,SINGLE SPEED,SOLO FRENO POSSTERIORE A DISCO....MAGARI UN FORMULA CHE GIA HO SULLA SCAPIN E MI TROVO BENISSIMO...POI PER I CERCHI LI PREFERIREI BIANCHI...Champignon mi ha detto che la mde monta una marca che e buona ed abbastanza economica e il cerchio e possibile averlo anche bianco...però mi piacerebbe sapere se sono buoni veramente intendo come robustezza. grazie.!!!!:saccio:
 

kuzzz

Biker novus
18/9/07
6
0
0
españa
Visita sito
Hola de España vi lascio alguna fotos de la MDE ANVIL oficial del TEAM MDE ESPAÑA de Dirt y Street.

Qui la lista dei componenti:
Telaio MDE ANVIL Talla s Modificado in factory
Forcella Marzocchi dj
Bielas Odyssey Hollowbite 175mm
manubrio Atomlab trailking
sella Atomlab Trailking
ruote Brave Machine Big Foot 24"
Pneumatico ant.DMR moto y post.Kenda npj sign.
maneta freno Odyssey TRIGGER

MDE Rules!!!!!!!!!!! Ciao un saluto ai riders Italiani
 

Allegati

  • PICT0014.JPG
    PICT0014.JPG
    38,5 KB · Visite: 18
  • PICT0022.JPG
    PICT0022.JPG
    48,3 KB · Visite: 25
  • PICT0029.JPG
    PICT0029.JPG
    36,1 KB · Visite: 24

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
bubz perchè non ne prendi una usata da jack/tom/ambro/gonzo?
forse conosco uno che ne ha una che la usava per andare a prendere il pane.... ti faccio sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo