Una curiosità, il prezzo finale del progetto? Ovvio poi ci sarà da considerare sconti vari quando presenti.
@Francesco mazza, riesci a mettere un idea di prezzo così come è stata montata? per curiosità, e pigrizia nel cercarmi i prezzi di listino dei componenti
Trasmissione:
Avete avuto problemi durante il montaggio?
Il cambio è stato facile da regolare o avete faticato?
Bellissimo mezzo unica cosa no allineata alla destinazione d'uso della bike è il manubrio l'ho preso in mano dal negoziante e l'ho scartato subito troppo leggero, sarei in pensiero dopo ogni caduta. Poi magari è una mia sensazione ma io i manubri in carbonio li adoro ma ho modelli molto più pesanti, danno il confort del carbonio senza il mio patema sulla robustezza.
Pedali e manubrio per me sono ok, anche i molto più noti renthal sono belli leggeri, almeno i modelli in carbonio. E per i pedali non tutti vogliono dei pallet.Bravo...sei riuscito a stare sotto il peso promesso...ma...c' è l' inganno...
Nel senso...hai un bicione e poi metti pedali e manubrio e sella belli leggerini...e gomme SOLO Exo...hai un missile sotto le chiappe, merita delle gomme vere.
Poi non hai parlato di quanto lattice hai messo dentro...o non ho letto con attenzione...
Cmq...le finiture e la verniciatura brunita/nero è molto molto bella...ma dalla foto di profilo la trovo sgraziata...ha un tubo sella così verticale che sembra un palo pronto per "impalarti"...
Ma sui gusti non si discute...