First Look MDE Damper 2020

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
sembrano ben estreme, ma a leggere le recensioni le bici con queste geometrie sono quelle che entusiasmano maggiormente i tester... mi vengono in mente la Norco Sight (testata anche da Francesco Mazza tra gli altri) e la Banshee Titan

Eh si, ma ormai sono tutte delle dh camuffate, tutte improntate quasi solo alla
Discesa (e anche i test sono più improntati alle qualità delle bici in discesa)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Eh si, ma ormai sono tutte delle dh camuffate, tutte improntate quasi solo alla
Discesa (e anche i test sono più improntati alle qualità delle bici in discesa)

Leggi con più attenzione i test... ti accorgerai che le moderne bici da enduro con geometrie aggressive eccellono anche nelle salite tecniche, a dispetto di quanto possano pensare i più conservatori.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
@frenk riuscirai a provarla sia con ammo a molla che ad aria per un confronto? Su un altra recensione consigliavano di montare la molla per qualsiasi utilizzo, mi piacerebbe avere una tua opinione

Appena finito il test del TRIAir monterò nuovamente lo Storia EXT già testato sul precedente Damper... quindi sì, potrò fare facilmente un confronto.
 
  • Mi piace
Reactions: Pitaro

Classifica mensile dislivello positivo