MDE che ne pensate??

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
E poi con MDE se vuoi consigli o hai dubbi alzi la cornetta o accendi il pc e chiedi, io ho chiesto se era possibile montare la mia forka Votec GS4 sul Damper Light (visto che sul manuale sconsigliavono forke DC) visto la zona sterzo e loro mi hanno rassicurato sulla possibilità di fare questa operazione in modo molto tempestivo.
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
Aldone ha scritto:
Aldone! ...hai venduto il Bullit e vuoi prendere un Damper light?
Cosa cerchi in un eventuale nuovo telaio? A quale branca della mtb ti stai rivolgendo?

Sono preso da una irresistibile passione per il Telaio Rigido Kattivo, ed ho pensato alla Keeper
NO MDE!!!!!! Vai su un bel DA BOMB, risparmi qualcosa e forse forse prendi di più!!!! Se puoi spendere i soldi che dovresti investire per l'acquisto di un MDE comprati una Ellswort o una Banshee........allora si che avrai un bel telaietto rigido e cattivo!!!!! :-? :-? :-? :-? :-?
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
Aldone ha scritto:
Perchè non ti piace MDE ??
Ne ho viste qualcuna e se non per l'entusiasmo con cui ne parlano ( forse dovuto al fatto che ti fanno il telaio su misur se vuoi, ma per quello c'è il buon vecchio Ancillotti e l'intramontabile Pull-shock!!!) non mi sono sembrati granchè. Ho provatoil Keeper e all'atto pratico il mio Molotov è secondo me superiore in tutti i campi, tranne nella verniciature. :-? :-?
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
damn ha scritto:
lascia stare da bomb...sono robe taiwanesi fatte male e rinnegate da chi le ha costruite.....
Bhè da uno che possiede una MDE non potevo che aspettarmi questa risposta!!! Perchè invece del Jack non ti sei fatto un Keeper?? Non dirmi per fare trial visto che vendi la tua bmt!!!! Lui vuole un telaio rigido e cattivo e al prezzo del Keeper prendi meglio, magari anche un ARMADILLO!!!! Non trovi? :-? :-? :-?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
pcortesi ha scritto:
E poi con MDE se vuoi consigli o hai dubbi alzi la cornetta o accendi il pc e chiedi, io ho chiesto se era possibile montare la mia forka Votec GS4 sul Damper Light (visto che sul manuale sconsigliavono forke DC) visto la zona sterzo e loro mi hanno rassicurato sulla possibilità di fare questa operazione in modo molto tempestivo.

hai ragione anche con me sono sempre stati disponibilissimi via email a darmi un sacco di chiarimenti sui colori dei telai sulle forcelle supportate ecc ecc e se parli direttamente con loro ti fanno anche belli sconti! :-?
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
snakebiker ha scritto:
damn ha scritto:
lascia stare da bomb...sono robe taiwanesi fatte male e rinnegate da chi le ha costruite.....
Bhè da uno che possiede una MDE non potevo che aspettarmi questa risposta!!! Perchè invece del Jack non ti sei fatto un Keeper?? Non dirmi per fare trial visto che vendi la tua bmt!!!! Lui vuole un telaio rigido e cattivo e al prezzo del Keeper prendi meglio, magari anche un ARMADILLO!!!! Non trovi? :-? :-? :-?
vedrai fra un poco....stiamo sviluppando una belva da street trial in collaborazione con MDE...
altro che roba taiwanese....
cmq il planet x l' ho piegato e appena me lo cambiano lo vendo subito....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo