MDE BIKES, topic ufficiale!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gomma67

Biker novus
13/10/09
2
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
MDE Bolder 7
Buonasera. Primo giro fatto. Ottima come pedalabilita' e grandiosa i discesa. Provenendo da una DEMO dico che a sua differenza la damper è da guidare. Col demo impostavi la curva o la traiettoria e lei faceva il resto, qui invece la dev guidare e gestire. Sullo stretto non ci sono paragoni. La damper diverte di più.

P.S. Io usavo il demo a mo di enduro.
mi sembra di ricordare che la damper si possa aggiornare a 650b (dipende forse dall'anno). Te lo fanno in MDE.

Sent from my GT-I9300 using MTB-Forum mobile app
 

Sadie

Biker serius
19/10/16
175
32
0
Visita sito
... e Buon Santo Stefano!!!!

PS: sapete che a Gennaio/Febbraio verrà presentata la nuova Carve??? 130/135mm d'esc. posteriore, telaio ridisegnato da zero con geo modernissime, una "bomba" da all-mountain insomma..... non vedo l'ora di vederla!!! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

lucagazza

Biker superis
11/6/13
362
98
0
Bologna
Visita sito
Hahahah effettivamente il rosa non ti dona. Che colore hai preso? Hai fatto qualche customizzazione?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

sono stato molto sobrio: total black con adesivi fluo yellow :smile::smile:
dopo aver visto vari accostamenti di colore, questo e' quello che mi stanca di meno e mi evita di cadere nella tentazione del poseraggio che alla lunga mi sarebbe risultato pacchiano..
per quanto riguarda la taglia ricado nella L percui nessuna modifica..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo