MDE BIKES, topic ufficiale!!

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Boh, io faccio gli stessi percorsi che facevo con tutte le altre bici, mi sembra che nello stretto vada molto bene comunque.. É fisica, ma come tutte le bici fisiche, ovvio devi girarla tu e non aspettare che giri da sola..
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
image.php
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
E dopo averci preso finalmente un po' la mano, posso infine asserire cheeeeeee...... 'sto telaio è assolutamente FANTASTICO !!! :freeride::free::fatti-so:

Menzione speciale anche per la forka, non credevo che una ad aria potesse avvicinarsi così tanto al comportamento di una a molla!! Incredibile, davvero eccezionale!!

ola,
Mc.
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
@mauron giusto giusto per curiosità hai finito di montare il nuovo damper?

Ciao

non ancora
sto aspettando gli ultimi pezzi :spetteguless: spero di metterlo fuori strada domenica (meteo permettendo)
non ho voluto cominciare per non lasciare il lavoro a metà
appena ho tutto monto in un lampo

naturalmente servizio fotografico annesso ;-)

dovrò tribolare un po' per adattare le boccole all'ammo perchè non sono esattamente compatibili
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
ragazzi scusate l'intrusione...ma tramite il tasto cerca non ho trovato nulla (magari il babbeo sono io ovviamente) e volevo sapere se potevate indirizzarmi ad altre discussioni sul fantastico mondo MDE (in particolar modo CARVE)

Grazie mille!
Andrea
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ragazzi scusate l'intrusione...ma tramite il tasto cerca non ho trovato nulla (magari il babbeo sono io ovviamente) e volevo sapere se potevate indirizzarmi ad altre discussioni sul fantastico mondo MDE (in particolar modo CARVE)

Grazie mille!
Andrea



Ciao,
la discussione sul CARVE più recente è questa: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=300435&highlight=MDE+Carve

PS: usa la "Ricerca Avanzata", è decisamente più efficace!! ;-)

ola,
Mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo