MDE BIKES, topic ufficiale!!

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
È una 32 denti ... Non è malvagia ha solo un dente che deve aver preso una botta ma x il resto è ok

ci aggiorniamo domani :spetteguless: ho fatto la contestazione dell'acquisto della corona su paypal vedo se mi risponde il tipo...
gli ho chiesto di restituirmi i soldi se latita magari intanto prendo la tua :celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Proteggere per benino i foderi orizzontali (yes, tutti e due) è sempre cosa buona e giusta (anche a discapito dell'estetica, chissenefrega!!)..... :il-saggi: :))):

PS: non si vede ma sotto sotto ho messo pure lo Shelter e la camera d'aria..... :omertà:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
sul sito mde c'erano tutte le specifiche.
le avevo postate tempo fa...
guarda un po' di pagine indietro.

cambiando il carro hai di fatto un damper650b, cambia solo la curva dell'orizzontale. il resto delle quote rimane invariato.
ciao
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Trovando un sx usato a buon prezzo qualcuno sa quanto costetebbe il carro modificato oer 650b e soprattutto ne varrebbe la pena ?

http://www.mtb-mag.com/mdebikes-nuovo-damper-650b-e-configuratore-online/

....Per i possessori dei vecchi Damper SX (non versioni precedenti) MDE ha pensato anche a voi e ha previsto l’aggiornamento allo standard 650b del vostro telaio tramite sostituzione del carroposteriore (prezzo del carro posteriore con: 450€ / Prezzo forfait del servizio revitalize your bike + sostituzione carro posteriore: 699€)....
 
  • Mi piace
Reactions: McVit

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Tranquillo, ho ottimizzato il tutto con la versione 2.0 nastrando per bene tutto quanto così il volume d'ingombro si è ridotto!! :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
s
cambiando il carro hai di fatto un damper650b, cambia solo la curva dell'orizzontale. il resto delle quote rimane invariato.
ciao

In realtà Akko cambia anche l'angolo sterzo, più aperto di 1.5° sul 650b, e, a parità di taglia, la lunghezza del tubo orizzontale, che porta ad un aumento del passo totale (aumentato quindi sia dal carro che dal triangolo ant.).

ola,
Mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo