MDE BIKES, topic ufficiale!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

x gli adesivi Mauron io fossi in te non ne farei un cruccio (e difatti non me lo faccio!! ): li ho visti dal vivo (Damper di Jack) e non riparano un tubazzo!! Morale, sui foderi orizzontali ci devi mettere cmq qualcos'altro che protegga al meglio, tipo camera d'aria, e così anche ad avere gli adesivi li andresti comunque a coprire, quindi tanto vale non averli.....

Per la corona io avevo ordinato una Wolf Tooth l' 8 Luglio, arrivata il 10.....
Non so tu cos'hai preso però, forse quella ovale giusto??

ola,
Mc.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

sì una ovale ma siccome sono un pirlaccio l'ho ordinata direttamente dal produttore garbaruk un ucraina e ho scoperto dopo che c'erano già un paio di forumendoli in attesa da un po'

c'era e c'è una bella bionicon oval disponibile in un ottimo sito tedesco
che nervosooooooooooooooo

vedro di risolvere con una normale per x01 ma il budget è a 0

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
anche a me piacciono molto gli adesivi sul carro...
e se sono sempre in crystal mi consentirebbero di togliere le camere d'aria che uso a protezione!

facciamo pressione su Fede!!!

Morale, sui foderi orizzontali ci devi mettere cmq qualcos'altro che protegga al meglio, tipo camera d'aria, e così anche ad avere gli adesivi li andresti comunque a coprire, quindi tanto vale non averli.....

mi state facendo venire le paranoie con sto carro
io non ho messo niente... solo una striscia di m3 e nastro isolante sopra per non fargli fare troppo bordello se sbatte la catena
sulla strive pure avevo solo un batticatene di plastica attaccato
ma per i lati nulla... sto carro attira i massi come calamite??
che lo chiamo subito a fede e lo minaccio che facciamo una "class" action... nel senso dei rider "poveri e bistrattati" che non hanno team o aziende

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo