MDE BIKES, topic ufficiale!!

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Boh, io faccio gli stessi percorsi che facevo con tutte le altre bici, mi sembra che nello stretto vada molto bene comunque.. É fisica, ma come tutte le bici fisiche, ovvio devi girarla tu e non aspettare che giri da sola..
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] .... ocio che ho scoperto che e' mooolto sensibile alle regolazioni delle sospensioni.... devi trovare la quadra con i settaggi
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
E dopo averci preso finalmente un po' la mano, posso infine asserire cheeeeeee...... 'sto telaio è assolutamente FANTASTICO !!!

Menzione speciale anche per la forka, non credevo che una ad aria potesse avvicinarsi così tanto al comportamento di una a molla!! Incredibile, davvero eccezionale!!

ola,
Mc.
 
Reactions: mauron

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
@mauron giusto giusto per curiosità hai finito di montare il nuovo damper?

Ciao

non ancora
sto aspettando gli ultimi pezzi spero di metterlo fuori strada domenica (meteo permettendo)
non ho voluto cominciare per non lasciare il lavoro a metà
appena ho tutto monto in un lampo

naturalmente servizio fotografico annesso

dovrò tribolare un po' per adattare le boccole all'ammo perchè non sono esattamente compatibili
 

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
ragazzi scusate l'intrusione...ma tramite il tasto cerca non ho trovato nulla (magari il babbeo sono io ovviamente) e volevo sapere se potevate indirizzarmi ad altre discussioni sul fantastico mondo MDE (in particolar modo CARVE)

Grazie mille!
Andrea
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito



Ciao,
la discussione sul CARVE più recente è questa: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=300435&highlight=MDE+Carve

PS: usa la "Ricerca Avanzata", è decisamente più efficace!!

ola,
Mc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo