MDE BIKES, topic ufficiale!!

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Tra l'altro questione forcelle mi viene in mente che la vecchia fox 36 180 van (o float che sia) ha un passaggio ruota simile alla vengeance, potrebbe anche essere una opzione valida, un usato a prezzo ragionevole.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ieri prima uscita in mono corona sui sentieri di Sestri Levante.
beh, la prima salita sapevo che non sarebbe stata un problema dato che la facevo con un 34/34...
anche la seconda e la terza, che erano un po' la mia prova, sono andate senza problema. ho solo messo il 42 sull'ultima parte di sterrato...
considerando che quest'anno ho pedalato poco, sia come km che come dislivello, e che arrivo da 2 settimane di influenza con gambe decisamente legnose, direi che l'esordio è stato positivo!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
DB-Line:



Ma voi sentite la necessità di un ammo diverso dal DHX5 Air?? Io sinceramente no, mi trovo alla grande con questo Fox!! Cosa mai potrà offrire di meglio questo super-incensato ammortizzatore Cane Crek??? :nunsacci::nunsacci:
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Eh ma il dhx5 air non lo fanno più, le alternative sono una necessità...

il DHX 5.0 va benissimo ma onestamente la mia morosa ha in double barrel cs e, secondo me migliore, più configurabile un pelo più sensibile sui piccoli urti.

Io l'ho provato poco perchè lo abbiamo montato sul suo Damper SX poi mai più smontato, ma quando lo avevo provato sulla sua bici mi aveva dato la sensazione che il carro lavorasse meglio.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo