• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MDE BIKES, topic ufficiale!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Mah, il mio amico ne ha già montati 2 (Player e SX) e mi ha garantito che ci sta giusto giusto e che non bisogna modificarlo per nulla..... boh!!
Domani vedrò coi miei occhi!!

Per il fatto di chiudere solamente i 2 fori ci avevo pensato pure io..... ma in ogni caso fango e altro passerebbe ugualmente da poco più sopra, dove invece il Marsh va a coprire anche lì.
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
Col telaio ci va a nozze ..bello plush e con la soft speed chiusa è praticamente bloccato . Posso scendere ancora un po con la pressione e settarlo meglio ,ma le prime impressioni sono positivissime
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ok. documenta!
...

Appuntamento per montare il Marsh rimandato, causa idraulico dal mio amico meccanico!!

Cmq in effetti ad occhio lo spazio tra telaio e gomma è mooooolto molto esiguo, non vorrei che il mio amico usasse gomme poco cicce, da qui il suo segreto nel riuscire a farcelo stare......
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oggi 3a uscita col nuovo mezzo: è + dura di quel che pensavo prender confidenza con le nuove geometrie (parlo x la discesa ovviamente, in salita/pedalato no problem)!!!



https://flic.kr/p/qash1w

edit: vabbè, non riesco ad inserire le foto.... ma vafancù!!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Cmq in effetti ad occhio lo spazio tra telaio e gomma è mooooolto molto esiguo, non vorrei che il mio amico usasse gomme poco cicce, da qui il suo segreto nel riuscire a farcelo stare......

Ho cercato le foto della bici che avevi messo ma non le ho più trovate... volevo chiederti che gomma monti davanti e com'è il passaggio ruota sulla Vengeance?
 

Classifica mensile dislivello positivo