MDE BIKES, topic ufficiale!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
assolutamente...1 giorno zona prato e 1 giorno zona firenze...c'è veramente tanto da vedere...quando vuoi dimmi qualcosa che ti passo info...nel frattempo sabato abbiamo inaugurato il cimone!
..mmeerrdd!...Cimone già agibile??...troppa roba..non mi dire così...ai primi di maggio un we lo volevo rifare...caso mai ci sentiamo..:celopiùg:
..adesso vado a nanna...come nonnino già ho fatto troppo tardi stasera..:loll:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
è la vecchia strada romana che si ricongiunge con il tracciato di gara all'asfalto...


che bel nonnino stiloso e damperizzato....:smile::smile::smile::smile:

...ti do una dritta per la prox volta , al min. 8.15 anzichè proseguire dritto , scendi alla tua dx , c'è un sentiero roccioso e gibboso molto carino , piu guidato e interessante del classico sentiero della gara...
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Allora mi aggrego anche io a questa carrellata di foto :)

download


Io e la Vale al Garda
 

gabri ride

Biker superis
Ciao, mi intrometto e vi rompo un pò gli argomenti..
ho letto che il damper 2016 è un pò nervoso e và guidato molto.. è così? io vengo da una freeride pesante e burrosa, sarà una guida un pò diversa.. poi.. sapete se fanno dei test day? dove e quando? grazie
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ciao, mi intrometto e vi rompo un pò gli argomenti..
ho letto che il damper 2016 è un pò nervoso e và guidato molto.. è così? io vengo da una freeride pesante e burrosa, sarà una guida un pò diversa.. poi.. sapete se fanno dei test day? dove e quando? grazie

Ciao secondo me alla domanda che poni è un po difficile dare una risposta, le sensazioni di guida sono un po' soggettive. Tra una bici da freeride burrosa e una enduro race chiaramente il comportamento è diverso poi dipende cosa cosa stai cercando.

test day non so se ne facciano in ogni caso ti consiglio di telefonare in MDE a Federico che è sempre molto disponibile e competente.

Ciao
 

zmit

Biker serius
Ciao secondo me alla domanda che poni è un po difficile dare una risposta, le sensazioni di guida sono un po' soggettive. Tra una bici da freeride burrosa e una enduro race chiaramente il comportamento è diverso poi dipende cosa cosa stai cercando.



test day non so se ne facciano in ogni caso ti consiglio di telefonare in MDE a Federico che è sempre molto disponibile e competente.



Ciao



Molto soggettivo, in effetti. Io, arrivando da un covert Carbon, la trovo piuttosto burrosa e sicuramente molto più "facile".
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Molto soggettivo, in effetti. Io, arrivando da un covert Carbon, la trovo piuttosto burrosa e sicuramente molto più "facile".
Esatto io arrivavo da una kona freeride pedalabile da 200 mm e il damper mi sembrava una bicicletta da corsa. quindi difficile e soggettivo dare un parere in merito

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ciao, mi intrometto e vi rompo un pò gli argomenti..
ho letto che il damper 2016 è un pò nervoso e và guidato molto.. è così? io vengo da una freeride pesante e burrosa, sarà una guida un pò diversa.. poi.. sapete se fanno dei test day? dove e quando? grazie

Se non ricordo male avevano provato sul mag sia la 15 che la 16
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo