@Jack Bisi: sono già disponibili le specifiche dettagliate delle geometrie del nuovo pusher?
Se fossi moderatore avrei cancellato il postSe pensiamo che altri costruttori con mezzi decisamente superiori riescono a produrre bici diciamo 'curiose', ci si deve decisamente togliere il cappello!
yo.. allora le geometrie precise del nuovo pusher non le so ma sicuramente usciranno a brevissimo. Purtroppo non l'ho sviluppato io (che avevo dato una mano su quello vecchio) ma altri della cricca di mde, in ogni caso è stato modificato per renderlo più discesistico del vecchio, quindi + escursione e data da un ammo + lungo per controllarla meglio, curva + progressiva, angolo sterzo + aperto e mov centrale + basso... inoltre so che questa estate stavano lavorando sulla lunghezza del carro post facendo varie prove, non so cosa abbiano scelto alla fine perchè non mi sono interessato.^^
yo.. allora le geometrie precise del nuovo pusher non le so ma sicuramente usciranno a brevissimo. Purtroppo non l'ho sviluppato io (che avevo dato una mano su quello vecchio) ma altri della cricca di mde, in ogni caso è stato modificato per renderlo più discesistico del vecchio, quindi + escursione e data da un ammo + lungo per controllarla meglio, curva + progressiva, angolo sterzo + aperto e mov centrale + basso... inoltre so che questa estate stavano lavorando sulla lunghezza del carro post facendo varie prove, non so cosa abbiano scelto alla fine perchè non mi sono interessato.^^
Jack
è previsto anche un video sulle novità MDE all'Eurobike come fatto per gli altri marchi?
Una gran bella NEWS per chiunque intenda acquistare a breve una MDE...
In azienda si stanno attrezzando per la vendita on-line diretta, che sarà attiva dai primissimi mesi del 2011 e solo per il mercato italiano!
Questo comporterà un abbattimento dei prezzi, in linea con i più recenti avvenimenti di mercato che propongono prezzi ottimi per vendite dirette... (vedi nukeproof)
Il 69 frame con RS vivid ad esempio costerà 2065 ...
Ma non è finita, da gennaio sarà disponibile il 69 in versione speciale Cane Creek, con CC Double Barrell e CC Angleset, al prezzo strabiliante di 2500 , telaio+ammo+seriesterzo.