mc fury........

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
ritiro in ballo questo post x chiedervi un paio di cose:

-punto 1
da quello che ho capito l'escursione del carro è fissa a 130mm(e mi vanno + che bene),volevo sapere se la fury da la posibilità di modificare l'altezza del movimento centrlale spostando l'infulcro del monoammortizzatore variando cosi le geometrie aumentando o diminuendo l'angolo di sterzo?

-punto 2
qualcuno mi sa dire dove trovo un negosio che ha queste benedette mountain cycle.............o vendono solo on line?????

ciao :-o
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
muttley77 ha scritto:
ritiro in ballo questo post x chiedervi un paio di cose:

-punto 1
da quello che ho capito l'escursione del carro è fissa a 130mm(e mi vanno + che bene),volevo sapere se la fury da la posibilità di modificare l'altezza del movimento centrlale spostando l'infulcro del monoammortizzatore variando cosi le geometrie aumentando o diminuendo l'angolo di sterzo?

-punto 2
qualcuno mi sa dire dove trovo un negosio che ha queste benedette mountain cycle.............o vendono solo on line?????

ciao :-o

punto 1
mi sa che non è possibile variare le geometrie!!!
(forse facendoti fare un pezzetto artigianale!! :-o )

punto 2
pro-m vende solo on-line!!



:-o
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
GOOSE ha scritto:
ciao a tutti come la vedete (per uso enduro/escursionismo)montata con una marza mx comp eta da 120mm e ruote con mozzi xt+cerchi mavic 717?
puo' essere un'alternativa alla specy enduro oppure alla jekill?

...x uso enduro ci metterei (IMHO):

- Z1 SL ECC non pesa come le DJ; puoi abbassarla x la salita (ECC) ed in discesa hai 1 Marza...
- Mavic Crossland (ed hai la possibilità di montare tubless e/o gommazze tradizionali)...
- attacco da 90mm con piega rizer diciamo da 66cm (manovrabile e non troppo settata x un uso prettamente FR).... :-o :-o :-o
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
se un ricordo male
la consigliavan per fork fino a 150mm.
(ma non ricordo chi la consigliava :-o )

quindi una doppia piastra tipo marzocchi drop off triple
o una votec
la maverick


la metti tranqui


(poi se parliam del montaggio e basta puoi mettere anche la 888r :-o )
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
peccato che c'ha solo 130mm al post potevano fare un 130/150 almeno
se era cosi l'avevo gia in cantina sotto casa, forse aumentando l'interasse si guadagna con la corsa?
 

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
muttley77 ha scritto:
ritiro in ballo questo post x

punto 2
pro-m vende solo on-line!!



:-o

punto 2 replica, chima pro-m e metteti d'accordo, vedrai che puoi andare a vederla (credo proprio di sì), oppure quando si và a fare un giro insieme e viene con la MC fury ci puoi sbavare sopra quanto vuoi!
ok grazie proverò.............effettivamente sabato ho fatto un giro a milano pensando che ci fosse anche un negozio o qualcosa del genere ma ho scoperto che la sede di pro m e solo magazino :cry:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Sarò molto di parte ma io la monterei con una Bergman Alice SC da 150 o una Bergman Ekbo se vuoi stare più tranquillo e leggero.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo