MBaction anteprima di dicembre

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
"Chi va al mulino s'infarina"... dice un azzeccato adagio. Quello che dispiace è che Gurubb tenga alta e sventolante la bandiera italiana, apprezzabilissimo, ma che non tutti facciano altrettanto, anzi. Nel dettaglio del disservizio di una struttura pubblica importante come le poste ci sono delle persone che rispondono (già detto in passato) al cellulare anche alle 19:30 di sera ed altre che pare abbiano tutt'altra disponibilità e soprattutto correttezza e rispetto per chi paga per i loro servizi. Mi auguro che queste persone siano emarginate quanto prima e l'Ialia possa premiare lo sventolamente di Gurubb, ma purtroppo quel giorno è ancora lontano.... ma non deve essere una scusa per non darsi da fare. Da parte nostra abbiamo in precedenza già regalato un numero (a tutti) per il piccolo ritardo di (alcune) consegne del numero di Ottobre, speriamo di non doverlo rifare questo mese. Soprattutto alla luce del fatto che SE ogni tanto "qualcuno" non conosce le procedure del codice Postapress24 è perché nessuno (in sostanza) s'è degnato prima di prima di noi di tutelare gli abbonati con un servizio adeguato. Vi preghiamo quindi di sopportare il disturbo di questo mese, comunque ancora in anticipo sulla data di copertina come resa (il margine si riduce ;-)
Le spedizioni sono infatti costantemente monitorate e sulla via di completamento delle consegne.
-
Stiamo lottando per essere d'esempio, e la direzione è quella giusta.
Il numero di Gennaio dovrebbe quindi essere in consegna addirittura dal 19 Dicembre. Sì, abbiamo fatto le notti nel vero senso della parola per premiare così i nostri lettori.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
...
Almeno se è vera la notizia che Zapata Espinoza tornerà in redazione..
Da quel che so io, Zapata Espinoza è tornato a "Motocross Action", dove vi aveva già lavorato nei primi anni '80.
A casa ho ancora alcuni numeri d'epoca di quella rivista. Sprizza energia da ogni pagina. L'impostazione grafica e l'impronta redazionale sono ancora attuali. E sono trascorsi 20 anni... il lavoro fatto con passione rimane per l'eternità.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Da quel che so io, Zapata Espinoza è tornato a "Motocross Action", dove vi aveva già lavorato nei primi anni '80.
A casa ho ancora alcuni numeri d'epoca di quella rivista. Sprizza energia da ogni pagina. L'impostazione grafica e l'impronta redazionale sono ancora attuali. E sono trascorsi 20 anni... il lavoro fatto con passione rimane per l'eternità.

Mah, MXA fa parte di Torque publishing ed ho letto che dovrebbe tornare a collaborare anche con MBA. Speriamo.
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Il Top del Top, leggendo altro sembra che la mtb sia solo freeride e forse gare xc......non un cenno sulla storia, sui mezzi di una volta, sulla manutenzione ecc...si qualcosa ogni tanto...ma cavoli forse con gli anni si impara qualcosa...mentre con MBA sembra che la passione per questo sport sia a 360°. Complimenti ancora, era dura leggerlo in americano con tutto lo "slang".
ERRORACCIO!!!! Ma come avete scritto Yeti in copertina!!!!!!!!
Ciao e buon lavoro
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Sul numero di settembre .....accidenti per un soffio, c'è la prova della heckler....qualcuno può dirmi come recuperarla e so possibile averla in italiano....?!?!?!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo