MBaction anteprima di dicembre

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.381
18.807
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
MBaction anteprima di dicembre

In test
Internse Spider FRO
Extralite RC-1
Salsa Ala Carte
Commencal Supernormal
Yeti 575 Carbon

Competition
Mondiali 2006 Nuova Zelanda

Un serrato confronto
Cannondale Rush 800 - Iron Horse MKIII Comp - Jamis Dakar XLT 2.0 - Kona Dawg Primo - Mongoose Teocali Super - Specialized Stumpjumper FSR Comp

Training & Fitness
Afrfrontare salite ripide

Guida al Natale
Oltre 70 idee per la letterina di Natale

Approfondimenti
La kona più importante
La mtb gli ha salvato la vita
Una sponsorizzazione da 5000$ in palio
Cattura l'azione
Giovani promesse

Tecnica
Regolazione della trasmissione in 3 minuti
Quanto pesano le mtb dei prof USA?
Le bici dei prof: la GT di Bryn Atkinson
 

tombike

Biker serius
16/4/06
192
0
0
FVG
Visita sito
Ho acquistato stamattina a Udine il numero di Dicembre, stasera finalmente inizio a leggerlo e scopro che.......circa a metà della rivista, le pagine sono stampate all'incontrario:-((
In pratica la pagina 50 è l'ultima dritta, poi pagine storte e alla rinfusa, e a pagina 68 finalmente tornano dritte!!
Ma è successo solo a me?
Speriamo che l'edicolante me lo cambi....
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ho acquistato stamattina a Udine il numero di Dicembre, stasera finalmente inizio a leggerlo e scopro che.......circa a metà della rivista, le pagine sono stampate all'incontrario:-((
In pratica la pagina 50 è l'ultima dritta, poi pagine storte e alla rinfusa, e a pagina 68 finalmente tornano dritte!!
Ma è successo solo a me?
Speriamo che l'edicolante me lo cambi....

A Torino non c'è ancora, però preferisco aspettare un giorno in più ma avere l'impaginazione corretta!
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Ho acquistato stamattina a Udine il numero di Dicembre, stasera finalmente inizio a leggerlo e scopro che.......circa a metà della rivista, le pagine sono stampate all'incontrario:-((
In pratica la pagina 50 è l'ultima dritta, poi pagine storte e alla rinfusa, e a pagina 68 finalmente tornano dritte!!
Ma è successo solo a me?
Speriamo che l'edicolante me lo cambi....

Tombike, ti chiedo scusa, queste cose non succedono mai, francamente... ma "mai dire mai". In sostanza le primissime legature hanno qualche errore e vengono buttate via... e si tratta di massimo 5-15 pezzi. L'operazione di controllo dell'avviamento macchina è fatta a mano... e quindi qualcosa può scappare dentro al bancale di quelli buoni, ad esempio quasi tutti già consegnati agli abbonati e diverse centinaia anche ai negozi più le centinaia per vendita diretta ns. e tutte già controllate a campione... e tutte ok per le ragioni di cui sopra, perché è il pane di tutti i giorni di qualunque stampatore. Se mi dai i dati via e.mail (indirizzo qua sotto) te ne faccio spedire una domani stesso via posta prioritaria. Per cortesia, spediscici poi la copia difettata allo stesso modo e ti rimborsiamo la spesa. Grazie
 

tombike

Biker serius
16/4/06
192
0
0
FVG
Visita sito
Tombike, ti chiedo scusa, queste cose non succedono mai, francamente... ma "mai dire mai". In sostanza le primissime legature hanno qualche errore e vengono buttate via... e si tratta di massimo 5-15 pezzi. L'operazione di controllo dell'avviamento macchina è fatta a mano... e quindi qualcosa può scappare dentro al bancale di quelli buoni, ad esempio quasi tutti già consegnati agli abbonati e diverse centinaia anche ai negozi più le centinaia per vendita diretta ns. e tutte già controllate a campione... e tutte ok per le ragioni di cui sopra, perché è il pane di tutti i giorni di qualunque stampatore. Se mi dai i dati via e.mail (indirizzo qua sotto) te ne faccio spedire una domani stesso via posta prioritaria. Per cortesia, spediscici poi la copia difettata allo stesso modo e ti rimborsiamo la spesa. Grazie

Nessun problema, ci mancherebbe, può succedere o-o
Comunque complimenti per la rivista a mè piace molto, anche la traduzione, qualcuno l'ha criticata a me invece piace così.
Grazie e ciao
 

geriko1

Biker urlandum
Tombike, ti chiedo scusa, queste cose non succedono mai, francamente... ma "mai dire mai". In sostanza le primissime legature hanno qualche errore e vengono buttate via... e si tratta di massimo 5-15 pezzi. L'operazione di controllo dell'avviamento macchina è fatta a mano... e quindi qualcosa può scappare dentro al bancale di quelli buoni, ad esempio quasi tutti già consegnati agli abbonati e diverse centinaia anche ai negozi più le centinaia per vendita diretta ns. e tutte già controllate a campione... e tutte ok per le ragioni di cui sopra, perché è il pane di tutti i giorni di qualunque stampatore. Se mi dai i dati via e.mail (indirizzo qua sotto) te ne faccio spedire una domani stesso via posta prioritaria. Per cortesia, spediscici poi la copia difettata allo stesso modo e ti rimborsiamo la spesa. Grazie

Ragazzi massimo rispetto! Mi piace sapere che una testata pensa così tanto al cliente! Vado in edicola!
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Giani, Fabrix & C., sì, chiediamo venia... le poste hanno ufficialmente fatto un pasticcio (si preparano per il Natale? ;-)) con una parte delle spedizioni. La colpa è comunque sempre del nuovo codice di inoltro, il Postapress24, sconosciuto ad alcuni dei "loro stessi dipendenti". E' lo scotto da pagare per fare "cose nuove", "fatte bene"... e soprattutto "FARLE PER PRIMI".
Per cortesia, fateci eventualmente sapere direttamente all'indirizzo mail che vedete sotto, o meglio ancora ad: [email protected]
Mi dispiace del disguido... ma sono contento della bramosia o-o
Con il tempo il sistema si roderà per tutti a dovere.
Grazie, ciao
 

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
Non so se si tratti di un errore (non mi par possibile sia sfuggito durante l'impaginazione) ma sia in questo numero di dicembre che in quello di novembre ho visto due pagine di pubblicita' dedicata allo store bikeplanet, con decantazione di ampia disponibilita', rapidita' nelle consegne etc. come se lo store ancora fosse attivo mentre da quanto ho capito e' in chiusura per via del nuovo orientamento di grp verso l'editorialita'.
C'e' qualcosa mi sfugge?:nunsacci:

Edit: ho letto su bikeplanet.it del cambio di proprieta', come non detto :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo