• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MB Action di ottobre 2009

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
masao e ACDC: sì, d'accordissimo, come già detto non molto tempo fa. Rimaniamo comunque con un numero circa doppio della media come test anche escludendo il modello incriminato Ben vengano comunque le aziende "generose" verso le riviste... in termini di mezzi messi a disposizione. Abbiamo già approfondito in altri topic di come non sia sempre la rivista a non voler provare qualcosa, ma anche il contrario... ovvero il produttore e/o distributore "tirato".
Fiamma_82: chiamiamo noi in genere... ma mai di Domenica, perdonaci, se sei il padovano che ieri ha ordinato un arretrato...

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
Fiamma_82: chiamiamo noi in genere... ma mai di Domenica, perdonaci, se sei il padovano che ieri ha ordinato un arretrato...

si si..sono io...
a tal proposito preferisco arrangiarmi con il numero..quindi annullate l'ordine...io i dati della mia carta di credito li do solo ed esclusivamente in una pagina criptata online...preferisco non fornirli per nessun motivo ne al telefono ne via mail...

cercherò il numero in edicola no problem!

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it

OT, sorry ragazzi: no problem Fiamma_82. Comprendo ma non posso che non condividere... dato che io e molti altri facciamo le spese più grosse (i biglietti aerei) sempre così... telefonicamente, per forza di cose... ma per carità... non preoccuparti... Volendo potevi però anche fare un fax al 0422.549159... comunque te l'ho annullato, visto che poi in edicola risparmi sicuramente... Per eventuali ripensamenti: info@gprpublishing.com
Grazie, ciao,

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito

si si...nessun problema...ovviamente voi fate come volete...però io sono abituato quando faccio acquisti online con carta di credito a rimanere sempre nella stessa pagina protetta dall'https...cioè mi garantisce una certa sicurezza...

per il fax....purtroppo non ce l'ho..

comunque sta sera vedo se trovo in edicola il numero delal rivista ma creod di si...quindi continuerò a seguirvi in edicola ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo