• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MB action di giugno 2011

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Ottima idea!!!!

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito

ma scherzi? ma cosa ringrazi...?
adesso ti ringrazio pure io così i ringraziamenti si annullano a vicenda con risultante 0!

a parte glli scherzi:tutto meritato ser!...ed anche di +!!!!!!!!

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Ricollegando i commenti e la bella foto su MBAction di questo mese mi pareva di averlo riconosciuto...

ciao grande!
la foto è stata scattata sulla sella di monte s. franco;
ricordi dove ti abiamo accompagato nel nostro giro? beh, il monte con la neve...
adesso con l'esplosione della primavera il tutto è ancora+ bello!!
quando torni a trovarci?
ti aspettiamo!

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike

Certo che ricordo!!! Che posti.... Fantastici!!!!
Con molto piacere spero presto saro' dei vostri, appena riesco ad organizzarmi con mia moglie per una uscita giornaliera.

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito

Sbaglio o non c'è neanche un mezzo 'aggressivo' in prova?

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Alessandro Viliani, magickala e biafano: grazie dell'interesse. In merito invece a riassunto e scanner ha ragione il buon magickala (grazie).

biganasso: d'accordissimo su tutto. Per Canyon speriamo quindi che la nuova gestione in Italia apra più possibilità in questo senso. Per il test "vecchio vs. nuovo" sarebbe davvero curioso ed interessante... chissà se ci riusciremo? Per Richard non lo so... aveva preso altre strade, ma... non posso aggiungere di più ad una certa perplessità... se non sentirmi riconoscente e tenergli pertanto sempre la porta aperta... sebbene col tempo gli spazi si riducano inevitabilmente.

ilDani: sì, c'è stata un'accelerazione nello stringere i rapporti con Cube che ci ha fatto molto piacere... poi la bici da testare non c'era, dato il periodo della stagione (e forse anche il successo del brand), ma successivamente ed un po' per caso gliel'abbiamo chiesta a Crazy Sport e lui ce l'ha prestata subito! Si tratta della AMS 130 Team... e ti posso solo anticipare che sarà un test "rivelatorio"... presente nel nr. di Agosto.

OXYGEN: non ho capito la domanda... scusami, perché per quello che si potrebbe considerare "aggressivo" direi che lo siano 4 mezzi su 5 di quelli in prova.

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
0
0
49
genova
Visita sito
Giusto G.Paolo, sono scelte di vita e pertanto possono essere condivise o no, ma giudicate non sarebbe giusto.
Per quanto riguada il test "vecchio" vs "nuovo", a discapito del nome del test, penso sarebbe una bella ventata di freschezza editoriale per la rivista, ovviamente da riproporre ben poche volte durante l'anno per rimanere strettamente legati a dettami commerciali che sono fonte vitale per la rivista, ma, porterebbe una sorta di innovazione nel modo di vedere le cose e soprattutto nel coraggio di scriverle.
Quanto è bello cambiare per estetica e quanto realmente per avere un mezzo migliore.

Grazie G. Paolo, è bello poter comunicare con chi ti fa sognare e ti informa ogni mese!

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

Figurati, ciao.

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito

Sì scusa, non mi sono spiegato, intendevo bici da enduro/FR. Chiedo giusto per informazione, visto che alcune bici provate non le conosco

fastwheels

Biker serius
10/12/05
132
0
0
46
frampula
Visita sito
arrivato stamattina...speravo arrivasse un po' prima....abito in romagna e neanche in un paese disperso, ma mi arriva sempre che ormai esce in edicola o gia' uscito in edicola....stasera me lo divoro in 10 minuti...

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
arrivato stamattina...speravo arrivasse un po' prima....abito in romagna e neanche in un paese disperso, ma mi arriva sempre che ormai esce in edicola o gia' uscito in edicola....stasera me lo divoro in 10 minuti...

non ti conviene!!! e poi cosa leggerai per i prox 29 giorni ????

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
questa mattina ho letto, nel numero di giugno, il test dell'orbea Rallon R30 (bici che uso da circa 4 mesi); per quanto riguarda il comportamento del carro, le sensazioni del tester sono diametralmente opposte alle mie...ed a quelle di tutte gli altri test che ho letto...
comunque, viste le vostre conclusioni, Julien Absalon con una buona bici straccerebbe tutti alle megavalnche!!!!!

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito

Comprato! non conoscevo i modelli, grazie

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
biganasso, dovere e reale piacere nostro.

OXYGEN, no problem... anzi.

fastwheels, per piacere non farti riguardi e comunica i tuoi dati ad abbo@gprpublishing.com, così che inoltriamo la segnalazione alle poste, come concesso dal ns. sistema Postapress24ore. E' dimostrato (dalle altre consegne) che l'inoltro è stato puntuale e quindi il tuo ritardo è dovuto al non riconoscimento del codice preferenziale da parte del tuo ufficio postale. Volendo il reclamo puoi farlo anche tu a loro, ma se ti fa piacere inoltrarci i tuoi dati il ns. (reclamo) potrebbe essere più efficace.

biafano, sorry... succede e succederà sempre, ma non si tratta comunque di "un tester" da parte ns., ma di un team di tester che di mestiere pedalano continuamente bici diverse... alcuni da anni, alcuni da una vita... discutendone ogni dettaglio tra loro e con i produttori... ma per carità. Quanto a quello che si legge altrove, forse ci si lamenta un po' del fatto che si trovino quasi sempre complimenti verso quanto testato... giudicati come "potenzialmente servili", ma noi siamo sempre stati diversi nella sostanza, vedi anche con la Mondraker dello scorso mese e non solo. Attenzione invece che c'è "anche" un altro Absalon, quando parliamo di Megavalanche, ecc.... cioè Rémy... che guida una Commencal.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo