• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MB Action di giugno 2009

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

Solo una cosa: avendo fatto l'abbonamento la settimana scorsa ed effettuato il pagamento con bonifico lo stesso giorno, mi confermi allora che il numero di luglio non devo comprarlo ma mi arriverà per posta ?
Scusa la domanda ma è la prima volta che mi abbono....

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Accidenti già scaduto l'abbonamento ? in genere con l'ultima copia dell'abbonamento le altre riviste mandano l'avviso di rinnvoarlo, o forse non l'ho visto io ?

Beh! allora mi scuso con il servizio di consegna che non ha nessuna colpa, visto e considerato che non fa differenza lo acquisterò in edicola.

Grazie per la risposta e per l'interesse, ma per curiosità voi mandate l'avviso che sta scadendo l'abbonamento ?

Comunque non ho dato la colpa a Voi ma al servio postale semmai, rileggi il mio intervento e non vi ho nemmeno nominato, ho dato solo ed esclusivamente la colpa al servizio postale e non mi risulta che vostri impiegati si occupino della consegna a domicilio quindi non ho dato la colpa a Voi.

Non ho detto, e non volevo comunque dire, che l'abbonamento non è conveniente, anzi io l'ho fatto esclusivamente per questo motivo, solo che non avendo fiducia sulle poste e non volendo eprdere numeri, cosa che mi è successa anche con altre riviste, quindi a conferma che il servizio postale perde colpi, rinuncio a fare l'abbonamento. Il servizio postale di Viterbo ultimamente ha perso molti colpi, non è raro che non ricevo bollette telefoniche ed altro che purtroppo non ho potuto monitorare come lo si può fare di bollette e riviste.

Questo giusto a voler puntualizzare che non ho torto, ovvio che come direttore devi prendere le difese della rivista, che non ho messo in discussione e che continuerò ad acquistare.

Credo di aver scritto anche troppo, ma non volevo passare per uno che ha attaccato la rivista che era lungi da me anche il pensarlo.

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
sal_pp_mtb: sì, se sei NG di Viterbo. Abbonamento scaduto e comunicazione inviata per tempo via e-mail. Ma nessun problema... e sono contento sia stato provato che non c'era disservizio. Postapress24, attenzione, non segue infatti lo stesso percorso di bollette ed altro di standard... le cose sono un po' diverse. Per il resto, chi mi segue sa che non difendo l'indifendibile o "per partito preso". Se mi sono mosso, come si è visto, l'ho fatto per ciò che poi si è dimostrato pienamente diverso dal presentato, secondo me anche dimostrando che il torto ce l'avevi, eccome ...ma sicuramente non ce l'avevi con noi ma con le poste... quindi nessun problema... anzi, grazie e un abbraccio,

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Infatti quella del listino sarebbe una bella cosa anche per poter confrontare vari modelli con prezzi simili. Molte volte sul discorso prezzi in giro si sente di tutto e per capire quale sia la verità ci vogliono ricerche assurde.
Così sarebbe tutto risolto.

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Per la cronaca: mai ricevuta nessuna email di avviso scadenza abbonamento altrimenti avrei pure preso in considerazione di rinnvoarlo (mi dici se sono NG, ma che vuol dire ? forse iniziale nome e cognome ? allora non sono NG sono SA dove S sta per Salvatore).

Controllato anche caselle spam e non c'era.

Felice di avere "fondamentalmente torto".

saluti

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
sal_pp_mtb: certo che non hai ricevuto la mail... visto che finalmente ci hai detto di non essere "NG di Viterbo", che sono infatti le iniziali dell'unico abbonato di quella zona con abbonamento in scadenza in quel mese. Certo che potevi contattarci in merito... Ora comunque ci penso direttamente io e ti faccio spedire oggi stesso il numero mancante. Se non lo ricevessi ancora, please non esitare a contattare direttamente la ns. segreteria, via e-mail (admin@gprpublishing.com) o telefono (0422.543351), che dà sempre risposte immediate e che, nei casi estremi (sottrazioni, ritardi ingiustificati, ecc.), attiva anche la Polizia Postale.
Grazie, ciao,

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Non me lo mandate l'ho già acquistato in edicola, inutile inviarmi un doppione, sarà per una prossima volta.

Quindi confermata la mia scarsa fiducia nel servizio postale, e....... OPS, non avevo torto ?

Le poste a VT lasciano davvero a desiderare, e credimi di reclami esposti ecc i miei concittadini non ne hanno fatti pochi.

saluti

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
sal_pp_mtb: tu, dopo il primo intervento pienamente a favore del sistema, esprimi una valutazione a livello personale per singolo episodio (con noi) e la esterni come un "giudizio globale"... obbligandomi ad intervenire. Con un impegno di tempo decisamente inferiore a quello di questi interventi sul forum (anche per me), si sarebbe invece risolto tutto subito... "confermando pertanto appieno la validità del sistema" nella sua essenza e non nella tua singola esperienza dell'ultimo mese (perché noi non andiamo paragonati ai sistemi in uso da parte di altri, e non solo per l'utilizzo del Postapress24... come già accennato...).
In ogni caso, io la valutazione la devo per forza fare "globale" e quindi "più che positiva", perché oggettivamente così. Se pensi di non avere comunque torto, no problem... Ciao,

domegliara

Biker serius
28/12/07
161
0
0
verona
Visita sito
ribadisco e confermo x personale esperienza la "convenienza" economica dell'abbonamento (........da quest'anno x 48 mesi) e la puntualità del servizio con l'immediato riscontro di eventuali disguidi

Opss! chiedo venia! l'opzione 48 mesi non esiste (x ora) ed io ho optato x la biennale (12x2=24 e non 48!!!)......comunque butto là anch'io un suggerimento: bella l'idea del listino ma si potrebbe inserirlo ogni altro numero o con cadenza trimestrale oppure alternandola col glossario giusto per non "caricare" troppo di pagine ripetitive e così accontentare sia gli abbonati che i lettori occasionali

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo