l'ho comprata anch'io, ottima rivista piena di curiosità...in primis la tecnica di guida e l'alimentazione dei campioni!
adri.75, groovejet, musty e magickala: grazie dei complimenti e confermo con piacere l'impegno nel cercare di portarvi sempre il più possibile "dietro le quinte".
groovejet e musty per la "tecnica di guida": come idea è azzeccata, solo che adesso siamo rimasti un po' a corto di argomenti... dopo aver fatto lo speciale.
groovejet e magickala per il "listino prezzi": ottima idea e quindi già "nel pentolone" delle cose da fare o meno al più presto. Alcuni "puristi" la condannano, ma io sarei invece d'accordo sul fatto che si tratti di un'informazione preziosa. Incrociamo le dita.
sal_pp_mtb: rileggendo il tuo primo intervento... direi che probabilmente sei davvero l'NG di Viterbo che dicevamo, quindi non esitare a contattarci quando vorrai eventualmente rinnovare l'abbonamento. Qui sono tutti a tua disposizione.
uciclist: sì, confermo quanto ti hanno già risposto... ed aggiungo che mi auguro che la cosa sia possibile un giorno. Noi siamo già pronti.
abbonamenti in generale: la differenza nei tempi e nell'affidabilità del sistema non è data solo dal diverso criterio di spedizione, Postapress24 anziché standard, che infatti da solo non basta affatto... ma da quando fisicamente "si dà il via alla spedizione"... e qui le differenze possono essere enormi. Noi invece seguiamo quindi il criterio che sia lo stampatore stesso (è un servizio che i principali offrono) ad inoltrare alle poste gli abbonamenti nello stesso giorno in cui fa la spedizione al distributore nazionale (che dal giorno successivo "inizia a servire tutto lo stivale") ed alla ns. sede (da cui partono sia le vendite dirette, effettuate attraverso il sito ed inoltrate per Posta Prioritaria, sia le spedizioni ai rivenditori del settore ciclo, via TNT).
Spero di non aver dimenticato nessuno... e quindi "mi tolgo dalle scatole". Grazie ancora e ciao a tutti,
magickala: no problem... e sì, confermo. Spedizione inizio settimana prossima anche per te. Grazie, ciao,
sal_pp_mtb: hai fondamentalmente torto. Certo che succede e potrà sempre succedere a diversi bikers... ma siamo ormai a percentuali "ridicole" di mancato buon fine... e di gran lunga inferiori all'1%... Inoltre, nel ns. caso, se ci telefoni la rivista ti arriva in 2/3 gg. da quando ci avvisi. Per me non cambia sostanzialmente nulla dove e come venga acquistata, ma ci tengo a sottolineare, per dovere di informazione, quanto sia invece palesemente conveniente l'abbonamento, visto che abbiamo introdotto criteri nuovi proprio a tal fine... Sappiamo quanto ci tenete... e siamo sempre prontamente a disposizione.
Please, chiamaci o facci una e-mail, come a te più comodo... Controllerò al servizio Postapress 24 delle Poste tutto il tracciato visibile del tuo abbonamento... ed ovviamente anche che ci avrai contattati...
Anzi, anzi... da Viterbo non abbiamo alcuna segnalazione di mancata consegna... nonostante siano passati circa 20 gg. dalle date abituali... O sei NG, con abbonamento scaduto da Maggio scorso... e non hai risposto all'avviso di scadenza? Se sì... please, non dare la colpa a noi.
Grazie, ciao,
Opinione:
sarebbe bello se a fondo rivista ci fosse un listino con i modelli del nuovo come 4ruote.
solo i prezzi della casa così uno si fa un'idea!
.....esagerato?
sal_pp_mtb: sì, se sei NG di Viterbo. Abbonamento scaduto e comunicazione inviata per tempo via e-mail. Ma nessun problema... e sono contento sia stato provato che non c'era disservizio. Postapress24, attenzione, non segue infatti lo stesso percorso di bollette ed altro di standard... le cose sono un po' diverse. Per il resto, chi mi segue sa che non difendo l'indifendibile o "per partito preso". Se mi sono mosso, come si è visto, l'ho fatto per ciò che poi si è dimostrato pienamente diverso dal presentato, secondo me anche dimostrando che il torto ce l'avevi, eccome ...ma sicuramente non ce l'avevi con noi ma con le poste... quindi nessun problema... anzi, grazie e un abbraccio,
sal_pp_mtb: certo che non hai ricevuto la mail... visto che finalmente ci hai detto di non essere "NG di Viterbo", che sono infatti le iniziali dell'unico abbonato di quella zona con abbonamento in scadenza in quel mese. Certo che potevi contattarci in merito... Ora comunque ci penso direttamente io e ti faccio spedire oggi stesso il numero mancante. Se non lo ricevessi ancora, please non esitare a contattare direttamente la ns. segreteria, via e-mail ([email protected]) o telefono (0422.543351), che dà sempre risposte immediate e che, nei casi estremi (sottrazioni, ritardi ingiustificati, ecc.), attiva anche la Polizia Postale.
Grazie, ciao,
ribadisco e confermo x personale esperienza la "convenienza" economica dell'abbonamento (........da quest'anno x 48 mesi) e la puntualità del servizio con l'immediato riscontro di eventuali disguidi