Dopo aver smesso anni fa di comprare TuttoMTB, sono ancora alla ricerca di una rivista di MTB in italia che mi soddisfi. Fino all'anno scorso i miei regolari viaggi in UK mi permettevano di comprare praticamente ogni mese MTBUK, che reputo al top sotto tutti i punti di vista (completezza delle rubriche, oggettività - ho letto più di qualche articolo con voto finale inferiore al 5 -, prove a lungo termine aggiornate numero dopo numero, e anche quel taglio ironico degli articoli... includendo grafica e impaginazione. Addirittura gadget, manuali, calendari in regalo quasi tutti i mesi!).
Ho comprato questo numero di MBA in settimana (per la prima volta, in aeroporto, dovevo farmi passare 5 ore d'aereo), e devo dire che non mi ha entusiasmato un granchè... buone le prove, meno le rubriche... grafica scarsina... in più i molti riferimenti oltreoceano che con noi europei non hanno molto a che fare (vedi ad esempio la rubrica Hard Tales).
In ogni caso molto migliore di TuttoMTB, che avevo smesso di comprare per il decadimento indecente della qualità degli articoli, e che dopo anni è addirittura riuscito a peggiorare (per curiosità l'ho ricomprato il mese scorso: 6€ buttati. Ma Luca il Pazzo è un giornalista?!? Bah...).
Niente, resto su MTBUK...
Ho comprato questo numero di MBA in settimana (per la prima volta, in aeroporto, dovevo farmi passare 5 ore d'aereo), e devo dire che non mi ha entusiasmato un granchè... buone le prove, meno le rubriche... grafica scarsina... in più i molti riferimenti oltreoceano che con noi europei non hanno molto a che fare (vedi ad esempio la rubrica Hard Tales).
In ogni caso molto migliore di TuttoMTB, che avevo smesso di comprare per il decadimento indecente della qualità degli articoli, e che dopo anni è addirittura riuscito a peggiorare (per curiosità l'ho ricomprato il mese scorso: 6€ buttati. Ma Luca il Pazzo è un giornalista?!? Bah...).
Niente, resto su MTBUK...