MB Action di agosto 2009

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
purtroppo devo dire che gli articoli tradotti non sono proprio il massimo. io continuo con la versione USA perchè sono very fluent comunque la rivista è una delle migliori. bravi !

beppe7s: grazie, molto gentile. Quanto alle traduzioni, suppongo tu ci abbia comunque letto in questo stesso numero di Agosto e non prima, perché molto è cambiato in questi ultimi 12 mesi... anzi in questi 36 mesi di presenza in Italia, visto che con oggi è in spedizione il numero di Settembre. Infatti, sulle traduzioni i riscontri attuali sono tali da entrare in ambito lusinghevole (non facciamo i nomi di chi ci chiede ora di occuparci di cataloghi, siti, testi pubblicitari, ecc.), anche perché le nostre non sono solo tali (cioè solo traduzioni), ma contengono per forza anche un ulteriore "proof reading" (lettura di controllo e correzione) che aumenta ancora la precisione del contenuto tecnico... che non è un lavoro da poco. Anzi, in diversi casi il contenuto viene anche ampliato con cenni storici ed altro, di arricchimento del testo a favore di chi non conosca ancora a fondo l'una o l'altra realtà. Se invece la critica è riferita alla natura stessa di "qualsiasi traduzione" dallo slang americano, come credo che sia il tuo caso specifico a questo punto, direi di essere anche d'accordo con te... e che non c'è molto da dire... in quanto, come avrai visto (essendo fluente), non c'è in effetti lingua e modo (sì, anche il modo conta... eccome) più "efficace" di esprimersi dello slang...
Grazie ancora, ciao,
 

beppe7s

Biker superis
15/2/05
331
0
0
52
torino
www.happytrailmtb.it
Gian Paolo, non voleva essere una critica e solo che come hai capito (sono 10 anni che leggo la versione USA) mi sono affezionato a quello stile. comunque mi hai convinto e ne prenderò una copia e magari mi abbono pure!
anzi se hai bisogno di traduzioni contattami!
 

Musty

Biker paradisiacus
Mi è arrivato in abbonamento il numero di settembre!!!!
E' uno spettacolo il test del nuovo gruppo SRAM e l'infinità di Trash-test effettuati.

Per non parlare del giro dell'Elba al quale ha partecipato anche il nostro direttore Marco.

COMPLIMENTONI!!!!
 

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Stanca di girare edicole anch'io mi sono abbonata!!
Ho fatto tutto online ed oggi una sig.na gentilissima mi ha chiamato x regolarizzare tutto e propormi la partenza dell'abbonamento già dal numero di settembre!!
Mi chiedo perchè non ci ho pensato prima all'abbonamento!!:medita::medita:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Stanca di girare edicole anch'io mi sono abbonata!!
Ho fatto tutto online ed oggi una sig.na gentilissima mi ha chiamato x regolarizzare tutto e propormi la partenza dell'abbonamento già dal numero di settembre!!
Mi chiedo perchè non ci ho pensato prima all'abbonamento!!:medita::medita:

a me non ha chiamato nessuno:cry:....GianPiiiiiiiiiiiiii?ci sei?batti un colpo
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
Alessandro N: può darsi... ma non è probabile. L'inoltro nello stivale è partito ieri dal distributore in Milano e quindi potrebbe aver già raggiunto anche Parma, così come richiedere ancora una giornata o due. Abbi pazienza... oppure no e abbonati :-)

Gepp1: soffro quando leggo di queste cose, sapendo che la resa ha una media intorno al 60%, che è addirittura già buona... per tutte le problematiche del settore. Stiamo varando con il distributore una nuova gestione estremamente innovativa, con l'augurio che migliori ulteriormente la funzionalità... anche se in genere non è mai mancata disponibilità, ma esaurimento.. che ci fa piacere. In ogni caso... ho un'idea di chi nella tua zona "spazzoli" le riviste... per passione naturalmente. Quanto al GianPi, in inglese sarebbe "Johnny P", ma se non me ne vuole il Johnny T va bene... glielo chiederò :-) Fai invece una telefonata al 0422.543351 o una mail con i tuoi dati a [email protected] perché in questi giorni in Rovereto abbiamo in corso un ordine di arretrati ed un abbonamento non perfezionato (cioè con pagamento non ancora visibile).

Wonderwoman: grazie, troppo gentile. Sì, la tua spedizione è stata considerata come abbonamento anche se per forza di cose effettuata relativamente al nr. di Settembre "manualmente" (cioè non dallo stampatore ma direttamente dalla ns. sede).

Ciao a tutti,
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Alessandro N: può darsi... ma non è probabile. L'inoltro nello stivale è partito ieri dal distributore in Milano e quindi potrebbe aver già raggiunto anche Parma, così come richiedere ancora una giornata o due. Abbi pazienza... oppure no e abbonati :-)

Guarda, ho avuto alcune esperienze di abbonamento e non sono state molto positive; nel senso che arrivava molto prima in edicola che a casa mia :????:. per cui da allora sono un affezionato cliente della mia edicola, nonchè vostro recente appassionato lettore. Anzi, ne approfitto per farvi i miei complimenti: foto straordinarie e bellissime prove :hail:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Johnny P::OOO::OOO::OOO:roba da non credere ho inviato un e-mail (come mi avevi consigliato tu:medita:)alle ore 15.06 e.....ad ore 15.17 mi ha telefonato una signorina molto simpatica chiedendomi se volevo far partire l'abbonamento dal mese di settembre e fidandoVi della mia parola:celopiùg: mi ha detto che me lo inviate dalla redazione anche se ancora non vedete il pagamento....che dire vi siete guadagnati tutta la mia stima....con uno sforzo minimo(telefonata+1 rivista)avete fatto un figurone da guadagnare mille-punti-stima....e al giorno d'oggi è rarissimo trovare un comportamento così in qualunque campo.

COMPLIMENTI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo