Mazinga Z, grafica, rendering e due palle cosi

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
non e' che si potrebbe commissionare a 'sto tipo un Goldrake , che so...in Piazza di Spagna o che esce dal Colosseo con un balzo:mrgreen: :mrgreen:

io vorrei un Mazinkaiser (III serie di mazinga mai uscita in italia, favoloso) che con un pugno spacca palazzo chigi.....o montecitorio....ci faccio il poster
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
panzer division ha scritto:
io vorrei un Mazinkaiser (III serie di mazinga mai uscita in italia, favoloso)

attensione, non sia mai che tu mi caschi su l'uccello ahi ahi ahi (pseudo citazione finta di mike bongiorno).
questo per dire che mazinkaiser in realtà è uscito, solo in fumetteria fumetto + DVD:
mk2xl.gif


ma forse tu intendevi in tv, allora hai di molto ragione :)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ziofranko ha scritto:
attensione, non sia mai che tu mi caschi su l'uccello ahi ahi ahi (pseudo citazione finta di mike bongiorno).
questo per dire che mazinkaiser in realtà è uscito, solo in fumetteria fumetto + DVD:
mk2xl.gif


ma forse tu intendevi in tv, allora hai di molto ragione :)
si si intendevo in tv.

ho i 2 dvd della serie con sottotitoli in italiano, sono solo 7 puntate ma sono stupende. in una ce mazinkaiser che da un sacco di legnate al vecchio mazinga z sfuggito al controllo.....troppo ridere, i due mazinga che se le suonano!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Da lasciare a bocca aperta... :hail:

Si è arrivati ad un tale livello di bravura e perfezione, grazie anche agli strumenti potentissimi messi a disposizione oramai, che quasi non si distingue più la finzione dalla realtà. :roll:

Tutto ciò è molto affascinante ma, a mio modesto parere, anche un pò inqietante, perchè adesso chiunque può dubitare sulla veridicità di un'immagine (non parlo di mazinga ovviamente ;-) ) date le possibilità che ci sono di modificare e/o alterare la realtà.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ziofranko ha scritto:
ma come fai a cascarci, sei proprio un pivello...mazinga è giapponese!

beh ma sarà anche lui in ferie no? ed i paparazzi lo hanno fotografato a Madrid alle 10 del mattino, appena sveglio, inkazzato nero perchè gli hanno servito del DOT4 non di suo gradimento, ed in più Boss Robot sembra che s'è fatto Afrodite che è rientrata in albergo senza un missile/tetta

afromis.jpg
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
valerio188 ha scritto:
Guarda che quel lavoro non l'ho fatto io (e mai l'ho sostenuto), l'ho preso da un forum, si mi pare fosse CAD3d, anzi ora se lo trovo cerco il link
si, scusa nn volevo essere scortese!:hail:
ultimamente sono incazzato di mio..:tlfono: .

solo che questa immagine, postata sul forum 3d, aveva fregato tutti..
tutti pensavano fosse un render invece dopo qualche giorno ha svelato lo skerzo, confessando che in realtà era una foto!..

poi non so...:pirletto: :°°(:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
panzer division ha scritto:
beh ma sarà anche lui in ferie no? ed i paparazzi lo hanno fotografato a Madrid alle 10 del mattino, appena sveglio, inkazzato nero perchè gli hanno servito del DOT4 non di suo gradimento, ed in più Boss Robot sembra che s'è fatto Afrodite che è rientrata in albergo senza un missile/tetta

afromis.jpg
...fighissimo il "missile/tetta"...non me lo riccordavo più!!!
Ma non c'era un altro robot che sparava qualche cosa dalle "zinne"???
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Anch'io mi diletto cole 3D, con risultati ovviamente non paragonabili a quelli visti sopra...Adesso sto modellando una BMW M3, questa è la ruota:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo