maxxis

quali maxis per il downhill?

  • HIGH ROLLER

    Voti: 0 0,0%
  • DHF

    Voti: 0 0,0%
  • DHR

    Voti: 0 0,0%
  • MOBSTER

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ant. Mobster 2.5 42a
Post. High Roller 2.5 42a
le uso da 4 anni in questo abbinamento e mi trova benesia come tenuta e come durata.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ho letto ieri sera,mentre ero in bagno,un vecchio numero di Tutto MTB... mi sembra il mese di Ottobre 2005 e ho visto che c'era la review della Kona Stinky.
E come cose negative le uniche due presenti erano la forcella e le gomme.
Questa nike montava una coppia di Maxxis Minon DH 2.5".
Proprio quelle che ho appena acquistato io. E dicono che non sono valide e che su terreni duri e sono iper-fgragili sulla spalla.
Davvero fanno così schifinino?
Io le ho prese ma non le ho ancora ne montate e ne provate.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
bax ha scritto:
seguirò il tuo consiglio. quando finisco la dhr, penso ancora due/tre uscite,
prendo la high roller
Quoto anche io tale scelta. High roller dietro e dhf davanti.
Prima montavo l'high davanti, è impressionante per staccare e fermarti ma su terreno molto asciutto non tiene in piega, chiude l'anteriore e scivola...
Poi sono sensazioni, sopratutto in base ai terreni che percorri.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io, pur non facendo dh, ma pedalando pure in salita e a lungo, uso gli HighRoller da 2,5 42a dualply all'ant, e sono in attesa di consumare l'attuale nokian al post per sostituirlo con un Minion dhr.
l'HighRoller fin'ora è il miglior copertone che abbia provato, e quando sarà consumato lo ricomprerò sicuramente.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
io ho provato l'highroller anteriormente ma secondo me va bene per i percorsi molto in pendenza,l'ho apprezzato per la frenata ma non certo per la direzionalità quando ci sono tante curve...al post invece l'highroller va benissimo,quindi rimango sempre dell'idea:highroller post e minion front ant.
dimenticavo...il minion rear non è male.
 

Ruzzulao

Biker serius
16/2/06
110
0
0
43
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, scusate l'ntrusione ma questa discussione capita a pennello! Da quello che ho letto sarei propenso a mettere un High Roller al post e un Minion DHF sull'ant. Ma che mescola? La durata non mi interessa, voglio che tengano un botto...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ruzzulao ha scritto:
Ciao a tutti, scusate l'ntrusione ma questa discussione capita a pennello! Da quello che ho letto sarei propenso a mettere un High Roller al post e un Minion DHF sull'ant. Ma che mescola? La durata non mi interessa, voglio che tengano un botto...

42a o 40a, chewing gum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo