Maxxis TanWall&SkinWall

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauri_scacca

Biker novus
13/8/19
2
0
0
31
Carmignano di Brenta
Visita sito
Bike
Specialized , Olmo
Una domanda , ho preso questi copertoni nuovi per la mia full da All-Mountain :
-> Maxxis Rekon dual EXO TR SkinWall
-> Maxxis Ardent dual EXO TR TanWall
Ora mi sorge questo dubbio la fascia marrone delle gomme é della stessa tonalità ? Tra SkinWall e TanWall il marrone della fascia é lo stesso ??
Le ho prese ad un ottimo prezzo online dalla foto allegata alla descrizione del sito sembrano uguali , ma non vorrei che SkinWall e TanWall indichino proprio il colore della fascia??? Più che altro se sono due marroni diversi le rendo e le prendo nere
https://www.bike-components.de/en/M...wall-29-Folding-Tyre-p81369/?v=124884-tanwall


 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.396
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Una domanda , ho preso questi copertoni nuovi per la mia full da All-Mountain :
-> Maxxis Rekon dual EXO TR SkinWall
-> Maxxis Ardent dual EXO TR TanWall
Ora mi sorge questo dubbio la fascia marrone delle gomme é della stessa tonalità ? Tra SkinWall e TanWall il marrone della fascia é lo stesso ??
Le ho prese ad un ottimo prezzo online dalla foto allegata alla descrizione del sito sembrano uguali , ma non vorrei che SkinWall e TanWall indichino proprio il colore della fascia??? Più che altro se sono due marroni diversi le rendo e le prendo nere
https://www.bike-components.de/en/M...wall-29-Folding-Tyre-p81369/?v=124884-tanwall


probabilmente ti arriveranno con due tonalità leggermente differenti perché in realtà, a fare i pignoli, “skinwall” si riferisce specificatamente a pneumatici con carcassa in tessuto a vista.
Sotto vedi una ardent skinwall al confronto con una rekon race tanwall

133914d3-bb1c-46ef-b852-7a7025904959-jpg.1368245
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo