Maxxis Shorty

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Io l'ho montata all'anteriore, la sua massima espressione è nel terreno inconsistente e sul bagnato, ma tutto sommato io mi ci trovo bene anche sull'asciutto, è ovvio ci sono prodotti più performanti sull'asciutto ma tutto sommato pensavo molto peggio, poi De gustibus non est disputandum. se ti prende di comprarla DH casing o DD e maxxGripp che è una mescola fantastica

...a ok quindi niente opterei per qualcos'altro grazie mille
 
Ultima modifica:

riddick.73

Biker novus
1/11/18
6
1
0
50
bagnolo cremasco
Visita sito
Bike
canyon strive
Io la ho montata all'anteriore, la sua massima espressione è nel terreno inconsistente e sul bagnato, ma tutto sommato io mi ci trovo bene anche sull'asciutto, è ovvio ci sono prodotti più performanti sull'asciutto ma tutto sommato pensavo molto peggio, poi De gustibus non est disputandum. se ti prende di comprarla DH casing o DD e maxxGripp che è una mescola fantastica

...sapevo che era una gomma pro bagnato/fango però visto il disegno dei tasselli e letto l' articolo mi sembrava comunque anche utile sullo smosso/secco...e si l' interrogazione e' DH casing Maxx grip però cercavo per l'appunto qualcuno che la usa per capire com'è grazie
Io la ho montata all'anteriore, la sua massima espressione è nel terreno inconsistente e sul bagnato, ma tutto sommato io mi ci trovo bene anche sull'asciutto, è ovvio ci sono prodotti più performanti sull'asciutto ma tutto sommato pensavo molto peggio, poi De gustibus non est disputandum. se ti prende di comprarla DH casing o DD e maxxGripp che è una mescola fantastica

 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.010
8.945
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
...sapevo che era una gomma pro bagnato/fango però visto il disegno dei tasselli e letto l' articolo mi sembrava comunque anche utile sullo smosso/secco...e si l' interrogazione e' DH casing Maxx grip però cercavo per l'appunto qualcuno che la usa per capire com'è grazie

La usa il maestro... :spetteguless:

Dovresti seguire di più il 3d dedicato...:roll:
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.480
810
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Vanno bene anche su terreno secco e polveroso, tant'è che in alcune gare di coppa del mondo sono state usate anche sull'asciutto, Danny Hart le usava spesso per esempio, ma erano la vecchia versione.
Le nuove sono più orientate al fango rispetto alle vecchie, almeno per quanto riguarda quello che dichiara Maxxis.
Ciò non toglie che per alcuni tipi di terreno asciutto possano andare bene.
 
  • Mi piace
Reactions: riddick.73

Classifica mensile dislivello positivo