Maxxis minion dhr 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gabrigiuli898

Biker novus
8/1/17
33
5
0
Visita sito
Scusate il disturbo ma sono appena tornato a casa dopo aver forato la gomma posteriore... è una maxxis minion dhr 2 e la mia domanda è: serve qualche attrezzo strano per estrarre il copertone dal cerchio o bastano solamente i cacciagomme ?? Perché solo con quelli mi pare impossibile riuscire a toglierlo ... aiutatemii

Sent from my HUAWEI VNS-L21 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
s
Scusate il disturbo ma sono appena tornato a casa dopo aver forato la gomma posteriore... è una maxxis minion dhr 2 e la mia domanda è: serve qualche attrezzo strano per estrarre il copertone dal cerchio o bastano solamente i cacciagomme ?? Perché solo con quelli mi pare impossibile riuscire a toglierlo ... aiutatemii

Sent from my HUAWEI VNS-L21 using MTB-Forum mobile app
servono solo quelli , l'importante è che prima lo fai stallonare bene , cioè con le mani lo devi spingere per bene nel centro del canale del cerchio , nella gola , poi lo togli.
se lo lasci solo sgonfio ma ancora verso sulle pareti esterne , non lo toglierai mai.
tra l'altro io ce l'ho , non è assolutamente duro da togliere...
...dovresti provare dei michelin allora , sia da mettere che da togliere sono belli tosti
 
  • Mi piace
Reactions: Gabrigiuli898

Classifica mensile dislivello positivo