maxxis larsen tt

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexlos89

Biker novus
4/8/06
4
0
0
taranto
Visita sito
ciao ragazzi prima volta che scrivo cmq piacere conscervi e ringrazio anticipatamente .
allora oggi ho comprato due camere d aria con gel antiforatura e due copertoni MAXXIS larsen TT.
VI SPIEGO ho pagato 26 euro io nn faccio sterrato pero mi muovo con la mia mb in paese ma capita di andare su un semplice sterrato pero ti parlo di 90% asfalto .
io volevo michelin mud o x trem o dry lui mi ha consigliato allo stesso livelllo questi maxxiss molto scorrevoli buon peso buono nelle curve adesso vi metto un collegamento.
http://www.maxxis.com/products/bicycle/product_detail.asp?id=272

qyesti sono i copertoni sembrano buoni datemi un consiglio un parere anke se li ho gia comprati cmq grazie a presto
 

paccio

Biker superis
15/7/05
368
0
0
catmandù
Visita sito
ciao ragazzi prima volta che scrivo cmq piacere conscervi e ringrazio anticipatamente .
allora oggi ho comprato due camere d aria con gel antiforatura e due copertoni MAXXIS larsen TT.
VI SPIEGO ho pagato 26 euro io nn faccio sterrato pero mi muovo con la mia mb in paese ma capita di andare su un semplice sterrato pero ti parlo di 90% asfalto .
io volevo michelin mud o x trem o dry lui mi ha consigliato allo stesso livelllo questi maxxiss molto scorrevoli buon peso buono nelle curve adesso vi metto un collegamento.
http://www.maxxis.com/products/bicycle/product_detail.asp?id=272

qyesti sono i copertoni sembrano buoni datemi un consiglio un parere anke se li ho gia comprati cmq grazie a presto





Sono degli ottimi copertoni, ma solo se devi fare anke fuoristrada. Altrimenti per l'asfalto ci sono altri molto piu scorrevoli e duraturi. I larsen sull' asfalto si consumano in fretta. :-((
 

alexlos89

Biker novus
4/8/06
4
0
0
taranto
Visita sito
scusa tu dici che si cnsumano in fretta sull asfalto allora per cosa sono buoni per sterrato.
lui mi ha detto questi sono buooni per asfalto ma anche per sterrato ovviamente nn eccessivo quindi come ua via di mezzopoe quello che mi serve.
inoltre ricorda mb.
spiegami meglio perche si consumano
adesso mi fai satr male anke perche altri hanno scritto che sono ottimi nessuno ha scrittto che si consumano la maggior parte parla in positivo attendo risposte grazie
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
La bassa durabilità dei Larsen sull'asfalto è cosa risaputa, e te la posso confermare anche io.

Se le percentuali asfalto/sterrato che fai sono quelle che hai indicato, io ti consiglierei uno slick puro, tipo questo:

ecommerce_thumbnail.aspx


Ma solo quando sei giunto alla fine della vita dei tuoi Larsen, che comunque vanno benissimo per l'uso che hai descritto.

Buone pedalate!



PS: potresti aggiungere un po' di punteggiatura ai tuoi post? E' davvero difficile leggerli!
 

alexlos89

Biker novus
4/8/06
4
0
0
taranto
Visita sito
Scusa Fammi Capire Io Faccio Piu Asfalto E Nn Sterrato E Se Nche Lo Faccio Nn è Eccessivo Generalmente Nn Faccio Cose Strane Con I Copertoni Ho Sempre Cura. Ora Quello Che Me Li Ha Venduti Mi Ha Detto Sono Ottimi Per Asfalto Tanquillo Invece Qui Mi Date La Pugnalata E Mi Dice Che è Pure Risaputo Che Nn Sono Buoni Per Asfalto Allora Dove Sono Buoni Mi Faccia Capire
Ciao Grazie
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Scusa Fammi Capire Io Faccio Piu Asfalto E Nn Sterrato E Se Nche Lo Faccio Nn è Eccessivo Generalmente Nn Faccio Cose Strane Con I Copertoni Ho Sempre Cura. Ora Quello Che Me Li Ha Venduti Mi Ha Detto Sono Ottimi Per Asfalto Tanquillo Invece Qui Mi Date La Pugnalata E Mi Dice Che è Pure Risaputo Che Nn Sono Buoni Per Asfalto Allora Dove Sono Buoni Mi Faccia Capire
Ciao Grazie

Qualcuno può tradurre, per cortesia?
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Scusa Fammi Capire Io Faccio Piu Asfalto E Nn Sterrato E Se Nche Lo Faccio Nn è Eccessivo Generalmente Nn Faccio Cose Strane Con I Copertoni Ho Sempre Cura. Ora Quello Che Me Li Ha Venduti Mi Ha Detto Sono Ottimi Per Asfalto Tanquillo Invece Qui Mi Date La Pugnalata E Mi Dice Che è Pure Risaputo Che Nn Sono Buoni Per Asfalto Allora Dove Sono Buoni Mi Faccia Capire
Ciao Grazie

:pirletto::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

It's a Fake!

...imho
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Scusa Fammi Capire Io Faccio Piu Asfalto E Nn Sterrato E Se Nche Lo Faccio Nn è Eccessivo Generalmente Nn Faccio Cose Strane Con I Copertoni Ho Sempre Cura. Ora Quello Che Me Li Ha Venduti Mi Ha Detto Sono Ottimi Per Asfalto Tanquillo Invece Qui Mi Date La Pugnalata E Mi Dice Che è Pure Risaputo Che Nn Sono Buoni Per Asfalto Allora Dove Sono Buoni Mi Faccia Capire
Ciao Grazie

Sono buoni per asfalto nel senso che si tratta di coperture scorrevoli.
Non sono buoni per asfalto nel senso che girando su asfalto si consumano in fretta (come tutti o quasi i copertoni da mountainbike...).

Più chiaro di così non riesco.
Fabio
 

Mecanix

Biker novus
11/7/06
41
0
0
56
Sassari
Visita sito
scusa tu dici che si cnsumano in fretta sull asfalto allora per cosa sono buoni per sterrato.
lui mi ha detto questi sono buooni per asfalto ma anche per sterrato ovviamente nn eccessivo quindi come ua via di mezzopoe quello che mi serve.
inoltre ricorda mb.
spiegami meglio perche si consumano
adesso mi fai satr male anke perche altri hanno scritto che sono ottimi nessuno ha scrittto che si consumano la maggior parte parla in positivo attendo risposte grazie

ce un metodo per non consumare le gomme appendi la bici al chiodo.

ma quando compri un paio di scarpe chiedi quanto durano?

abbi un po di buon senso son delle gomme da gara.

ciao
 

alexlos89

Biker novus
4/8/06
4
0
0
taranto
Visita sito
io quello che volevo capire e come se avessi sbagliato tipo di copertone invece lo so che si consumano perche usandoli pero tutti i copertoni io nn dico che nn li voglio consumare pero mi son spaventato come se la mia scelta fosse stata sbagliata cioè prendere un altro tipo di copertoni era meglio pero se sono copertoni d asfalto anke se nn hanno durata illimatata pero sono buoni come marca e come caratteristiche .
questo è il mio concetto cmq mi scuso per l insistenza:oops:
brindiamoci suo-o
 

Mecanix

Biker novus
11/7/06
41
0
0
56
Sassari
Visita sito
io quello che volevo capire e come se avessi sbagliato tipo di copertone invece lo so che si consumano perche usandoli pero tutti i copertoni io nn dico che nn li voglio consumare pero mi son spaventato come se la mia scelta fosse stata sbagliata cioè prendere un altro tipo di copertoni era meglio pero se sono copertoni d asfalto anke se nn hanno durata illimatata pero sono buoni come marca e come caratteristiche .
questo è il mio concetto cmq mi scuso per l insistenza:oops:
brindiamoci suo-o
ok alex quello che hai acquistato va benissimo
un giorno ti faccio mandare dei saluti ad un mio amico sardo che fa il marinaio a taranto
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo