Maxxis larsen TT 2.0 belle .. qualcuno le ha provate'??

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
ho visto dal capoccia del team a cui sono iscritto le suddette gomme.. dice che vanno benone :) (cioe che scorrono a meraviglia e cmq non hanno un brutto grip) secondo voi ??
http://www.maxxis.com/products/bicycle/product_detail.asp?id=231


Maxxis_Larsen_TT_UST.jpg

larsen_tt_ust.jpg
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
io ce le ho.. non tubless.. da 1.9" mi pare..
la sostanza pensoche sia sempre quella..!

tengono bene, hanno un buon grip e scorrono bene anche su asfalto..

ovviamente in discesa su fondo viscido non tengono una mazza.. l'o messa dietro x provare in discesa e con un pò di foglie umide mi è partita di culo in modo ufo.. ma l'ho tenuta..! :-?

Sull'asciutto sono molto buone..! non costano tantissimo e pesano anche poco..
iole usere x garette XC.. penso che siano ottime..!


come mescola non dura tantissimo..!
 
R

rosso5

Ospite
Io ho le larsen MIMO 2.0 scorrevoli buon grip sul tecnico e tenuta in curva cosi cosi sull' umido non so sul fango :-o
 

pier57

Biker popularis
25/12/03
78
0
0
verona
Visita sito
io ho le 2.0 tubeless, le ho montate sul muletto, vanno benissimo ma le devo tenere a bassissima pressione ( 1,8 post - 1,5 ant) perchè sono abbastanza dure.
Sull'asciutto sono ottime, grip superlativo, ottima tenuta in curva ad alte velocità e frenata rapida e precisa (staccate alla VALEROSSI), non sono molto scorrevoli su fondo compatto e con il fango vanno un pò in crisi (tendono a raccogliere tanta m...a)
Sulla durata non ti so dire perchè ho finora ho fatto circa 300 km e sono ancora nuove.
secondo me hanno il miglior rapporto qualità-prezzo (le trovi da OFFICINAGIRARDI.IT A 22 euro... io tramite il nostro gruppo le ho trovate ancora a meno)
la foto fa un pò schifo, l'ho fatta dopo l'ultima uscita sulla neve e fango.
Sulla STEALTH uso le hutchinson (PYTHON al posteriore, MOSQUITO all' anteriore, sono più scorrevoli, ma come tenuta sono simili)
 

Allegati

  • extreme_fango_158.jpg
    extreme_fango_158.jpg
    54,2 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo