Tetsuo ha scritto:Ragazzi, DEVO avere queste gomme!!!!
Qualcuno della zona di Milano mi sa dire dove si trovano?
La maxxis non ha un sito italiano, e su quello ufficiale danno i rivenditori solo per gli states.....
Qualcuno ha info? :?
Gracias!!
Lampo 13 ha scritto:Su asfalto bagnato tengono sicuramente meglio di qualsiasi tassellata, che sono notoriamente da "suicidio".
BrIxMtB ha scritto:avrebbero potuto farle tipo copertoncini da bitume, con una striscia laterale a mescola + morbida per aumentare all'inverosimile la tenuta in curva!! :-P
Tazza ha scritto:La mia scelta è stata dettata dal costo (750) e soprattutto dalla destinazione d'uso: prettamente cittadino, ma spesso e volentieri gite in montagna, sterrati lungofiume cose di media entità. Devo dire che mi trovo bene, certo non ho mai provato qualche cosa di superiore, altrimenti hai voglia a ratealizzare!
Un saluto a tutti.
Lampo 13 ha scritto:Oggi ne ho ordinate una coppia (listino 31,50 euro l'una).
Appena le provo vi dirò se sono così divertenti come dicono.
Tazza ha scritto:Ok, non avevo intenzione di usarle sugli sterrati, (sono troppo belle), comunque grazie per la dritta! Ma cosa vuol dire che sono pesantissime? Ok il peso in gr che si aggira, se non mi sbaglio...aspetta che apro il sito...1250gr ma anche la fatica all'avanzamento è notevole?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?