Oggi ne ho ordinate una coppia (listino 31,50 euro l'una).
Appena le provo vi dirò se sono così divertenti come dicono.
Lampo 13 ha scritto:Oggi ne ho ordinate una coppia (listino 31,50 euro l'una).
Lampo 13 ha scritto:31,50 euro è il prezzo di listino, non sò ancora quanto le pagherò.
Sono questi:
konacencio ha scritto:Lampo 13 ha scritto:31,50 euro è il prezzo di listino, non sò ancora quanto le pagherò.
Sono questi:
ahhhhhhh ma son quelli che ho io !!!
beh ragazzi io le uso sia in città che nello sterrato asciutto.......veramente belle !
okkio solo che passino negli archetti delle varie forke !
e qualche prob lo danno con i magura idraulici.....bisogna settarli bene!
PS: al raduno mi piglivano tutti per il cü perchè le montavo.....(in salita bitume ho goduto).....peccato solo che non mi funzionava un freno sennò in discesa mi sa che qualche d'uno stava dietro !! :D
sharkcruiser ha scritto:konacencio ha scritto:Lampo 13 ha scritto:31,50 euro è il prezzo di listino, non sò ancora quanto le pagherò.
Sono questi:
beh ragazzi io le uso sia in città che nello sterrato asciutto.......veramente belle !
PS: al raduno mi piglivano tutti per il cü perchè le montavo.....(in salita bitume ho goduto).....peccato solo che non mi funzionava un freno sennò in discesa mi sa che qualche d'uno stava dietro !! :D
in che forcella e su che cerchi le monti ste gommazze?????
konacencio ha scritto:sharkcruiser ha scritto:konacencio ha scritto:Lampo 13 ha scritto:31,50 euro è il prezzo di listino, non sò ancora quanto le pagherò.
Sono questi:
in che forcella e su che cerchi le monti ste gommazze?????
i cerchi non ricordo bene se son mavic 319 o qualche cosa di simile( forse 317) ma posso sbagliarmi del tutto ! comunque son stretti e per infilarci ste cacchio di gomme ho sudato....infatti solo pensare di doverle estrarle !!!
la forka è una RS Pilot Sl..nada di che.......ma vedendo certi archetti mi sorge il dubbio che per alcuni potrebbe esser un problema.
sharkcruiser ha scritto:grazie.....mi hai appena mostrato che montano tranqui sulla dirt jumper..... :D
e non credo che cerchi larghi possano variare di molto il risultato!!!!!
sharkcruiser ha scritto:grazie.....mi hai appena mostrato che montano tranqui sulla dirt jumper..... :D
e non credo che cerchi larghi possano variare di molto il risultato!!!!!
BIG666 ha scritto:maxY,ma hai copiato la firma di roy batty???????.......e poi spero che tu abbia invetito nonna e figlia. :???: :???: :???: