Maxxis Dissector all'anteriore?

Filozack

Biker novus
26/2/24
12
3
0
38
Cervia
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL
Ciao, stavo pensando di montare la Dissector all'anteriore per un uso trial in coppia con una Forekaster nuova generazione al posterioe.
Maxxis la consiglia come ruota posteriore. qualcuno l'ha provata all'anteriore? come va?
penso che maxxis sia un pò "scarsa" nel settore trial riding perchè si passa dalla Forekaster a gomme troppo "importanti" come le Minion o la Assegai, secondo il mio parere manca qualcosa nella misura 2.40...
idee?
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.133
2.047
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Ciao, stavo pensando di montare la Dissector all'anteriore per un uso trial in coppia con una Forekaster nuova generazione al posterioe.
Maxxis la consiglia come ruota posteriore. qualcuno l'ha provata all'anteriore? come va?
penso che maxxis sia un pò "scarsa" nel settore trial riding perchè si passa dalla Forekaster a gomme troppo "importanti" come le Minion o la Assegai, secondo il mio parere manca qualcosa nella misura 2.40...
idee?
In ambito trail possiamo farci rientrare Dissector, Forekaster, Ardent, Ardent Race e Aggressor. Secondo me ne ha anche troppe, altro che poche!
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.086
1.190
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Ciao, stavo pensando di montare la Dissector all'anteriore per un uso trial in coppia con una Forekaster nuova generazione al posterioe.
Maxxis la consiglia come ruota posteriore. qualcuno l'ha provata all'anteriore? come va?
penso che maxxis sia un pò "scarsa" nel settore trial riding perchè si passa dalla Forekaster a gomme troppo "importanti" come le Minion o la Assegai, secondo il mio parere manca qualcosa nella misura 2.40...
idee?
I minion ormai sono sdoganati per il trail. Se ne vedono tantissimi montati avanti e dietro. Addirittura il dhr montato all’anteriore ( mi pre le spectral escano così )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo