Maxxis crossmark: 2.10???

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Vostro copertone: 5,225 mm (2,0570”)
Nuovo copertone: 5,120 mm (2,0157”) < di 1,05 mm
Copertone di produzione anno 2009: 5,195 mm (2,0452”) < 0,3 mm
Poi non riscontriamo diversità sulla spalla.
Facciamo anche presente che il Crossmark non esiste nella misura 1,95”.

A parte l'indicazione dei mm che è errata, per 1.95 spero che intendano che non esiste il LUST

La sostanza è che mi dovrò comprare un altro copertone.

Nel senso che questo se lo son tenuti??
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
No il copertone me lo spediscono indietro.
Me ne compro un altro che sia un effettivo 2.10 POLLICI, questo (dico questo nuovo) CROSSMARK è piccolo e per il momento finisco completamente il vecchio, tanto sta arrivando la bella stagione posso resistere ancora.
Sono stati molto gentili e disponibili, ma secondo me stanno prendendo una cantonata, a me ha misurato 1.95 pollici vi farò vedere le foto...
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
No il copertone me lo spediscono indietro.
Me ne compro un altro che sia un effettivo 2.10 POLLICI, questo (dico questo nuovo) CROSSMARK è piccolo e per il momento finisco completamente il vecchio, tanto sta arrivando la bella stagione posso resistere ancora.
Sono stati molto gentili e disponibili, ma secondo me stanno prendendo una cantonata, a me ha misurato 1.95 pollici vi farò vedere le foto...

Che l'abbiano montato su un pacenti da 31???:medita:

L'etrto non prevede canale da 19mm per la prova?
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Perfetto, allora non ci sono dubbi, ruota canale 19, la misura ETRTO indicata non coincide con quella reale...
Che fare? Non mi fido a comprare nuovamente un 2.10, il 2.25 è troppo grosso per le mie gambe (e anche troppo grosso rispetto al NN anteriore 2.25)...
Che noia, sinceramente mi ero trovato stra-bene con il CROSSMARK....
 

Valexone

Biker popularis
15/4/11
99
0
0
Limbiate
Visita sito
io le montavo di serie sulla mia talon 0 (comprata nel 2011) e devo dire che sono visivamente grossi come gomme , adesso ho montato delle michelin country mud 2.0 e abituato a vederla con le cross mi sembra un altra biga :cucù:

20130404165425.jpg

20130404165434.jpg


qua una prova solo al posteriore , ma adesso ho tolto il cross perche troppo consumato
 

Valexone

Biker popularis
15/4/11
99
0
0
Limbiate
Visita sito
Perfetto, allora non ci sono dubbi, ruota canale 19, la misura ETRTO indicata non coincide con quella reale...
Che fare? Non mi fido a comprare nuovamente un 2.10, il 2.25 è troppo grosso per le mie gambe (e anche troppo grosso rispetto al NN anteriore 2.25)...
Che noia, sinceramente mi ero trovato stra-bene con il CROSSMARK....

io solo con terreno molto compatto e asciutto , sul bagnato e terreno "mobile" male , e nel fango malissimo :rosik:

poi appena si sono consumate dopo i 1000km ,bucavo a ogni uscita praticamente
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
io solo con terreno molto compatto e asciutto , sul bagnato e terreno "mobile" male , e nel fango malissimo :rosik:

poi appena si sono consumate dopo i 1000km ,bucavo a ogni uscita praticamente

Bè di sicuro non è una copertura da fango, e i miei percorsi sono come quelli delle tue foto, d'inverno uso altro, ad esempio il ground control specy, che non son riuscito ancora a finire.

Però non credo che a Cagliari ci sia la stessa fangazza maledetta.

Bimbo, ma utilizzare la versione da camera, latticizzandola? Oppure i tuoi percorsi massacrano le spalle? Dal sivende potresti provarla con la camera, se è troppo stretta la lasci dove si trova.
 

Dr.Pimple

Biker superis
21/6/10
378
0
0
cagliari
Visita sito
Tirà la carèta;6302107 ha scritto:
Bè di sicuro non è una copertura da fango, e i miei percorsi sono come quelli delle tue foto, d'inverno uso altro, ad esempio il ground control specy, che non son riuscito ancora a finire.

Però non credo che a Cagliari ci sia la stessa fangazza maledetta.

Bimbo, ma utilizzare la versione da camera, latticizzandola? Oppure i tuoi percorsi massacrano le spalle? Dal sivende potresti provarla con la camera, se è troppo stretta la lasci dove si trova.

dipende che zone di cagliari frequenti ehheh
prova al wwf e vedi se non trovi fanghiglia potente
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Purtroppo di fango ne prendo TANTISSIMO, sia in zona Cagliari che in zona Oristano, effettivamente il CROSSMARK non va bene per il fango, ma è anche vero che una gomma migliore per il fango sarebbe poco scorrevole per le mie gambe.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Purtroppo di fango ne prendo TANTISSIMO, sia in zona Cagliari che in zona Oristano, effettivamente il CROSSMARK non va bene per il fango, ma è anche vero che una gomma migliore per il fango sarebbe poco scorrevole per le mie gambe.

Ciao,
di quelle che conosco, per una 26", come tuttofare la Advantage non mi è sembrata male, ed al posteriore non mi è parsa così penalizzante come scorrevolezza, considera però che sono tutt'altro che un pro!:il-saggi: Sull'anteriore, invece, per il momento non intendo utilizzare altro, in sez 2.25 trama 60Tpi, non leggerissima, ma estremamente affidabile, almeno per me.
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Chi mi riesce a paragonare (perchè le ha usate entrambe) la CROSSMARK con la CONTINENTAL RACE KING 2.20?

Scorrevolezza?
Resa sul fango?
Resa sul duro?
Durata?

Visto che la CROSSMARK 2.25 è troppo grossa sto ipotizzando di metterla dietro al posto della CROSSMARK 2.10, ma vorrei saperne di più...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo