maxray [bella yooooo], chi lo conosce veramente???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxray l'hai mai conosciuto veramente???

  • SI, lo conosco.

    Voti: 0 0,0%
  • NO, non lo conosco.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Simpatico ed invadente al tempo stesso, maxray con il suo modo di fare sembra un personaggio di un romanzo dal titolo “00Y licenza di spammare”.
Più infallibile di Zozzo, di Dartagnan e dei 3 moschettieri messi insieme, non ce guestbook di utente che abbia incontrato in cui non abbia apposto il suo segno distintivo “bella.....yooooooo”.

Essendo anche “amico” di ¼ di forum, incuriosito mi chiedo…

chi lo conosce veramente???
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

Sarai mica geloso perché è amico di (quasi) tutti, ma non amico tuo????? :loll:

:)))::)))::))):

Bella yoooooooooooo Com'era??? Cmq non lo conosco... :mrgreen:
:offtopic:in questo caso mi viene spontaneo fare una precisazione...HASTALACUMBRE sei tu che non conosci SKE,e' una persona talmente squisita e disponibile che nel suo vocabolario il termine "essere geloso" tra amici e biker NON ESISTE proprio...se avrai modo di unirti a noi quando ci ritroviamo...ahime' ormai a tempi migliori...ma cmq potrai renderti conto chi e' SKE e gli amici di Cassino!Scusate x ancora x l':offtopic:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
io lo conosco! :cucù:

fuori del forum mi ha dato l'impressione di essere un simpaticone e amico di tutti, sul forum credo abbia il record di "amicizie" (ad ora ha 481 amici) grazie alla sua intraprendenza, bella....yooooo :celopiùg::celopiùg:

:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...non lo conosco...anche se anch'io sono entrata nelle sue amicizie....volete una visione allucinata????come al solito ho io:smile::smile:potrebbe essere uno dello staff...o potrebbe essere il direttore in incognito:smile::smile:però in effetti sarebbe di "diritto" l'unico in grado di avere tutte queste amicizie!!!!..il forum non ci sarebbe senza i numerosi forumendoli..e i forumendoli non ci sarebbero senza marco e senza i ragazzi dello staff:celopiùg::celopiùg:
vabbè..mi tocca di nuovo cambiare pusher xchè anche sta "roba" non mi fa bene!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
...non lo conosco...anche se anch'io sono entrata nelle sue amicizie....volete una visione allucinata????come al solito ho io:smile::smile:potrebbe essere uno dello staff...o potrebbe essere il direttore in incognito:smile::smile:però in effetti sarebbe di "diritto" l'unico in grado di avere tutte queste amicizie!!!!..il forum non ci sarebbe senza i numerosi forumendoli..e i forumendoli non ci sarebbero senza marco e senza i ragazzi dello staff:celopiùg::celopiùg:
vabbè..mi tocca di nuovo cambiare pusher xchè anche sta "roba" non mi fa bene!!!!:smile::smile::smile::smile:


meno male che te lo sei detta da sola... te l'avrei detto io se no...:celopiùg:
 

hastalacumbre

Biker serius
3/7/06
106
0
0
Camerino (MC)
Visita sito
:offtopic:in questo caso mi viene spontaneo fare una precisazione...HASTALACUMBRE sei tu che non conosci SKE,e' una persona talmente squisita e disponibile che nel suo vocabolario il termine "essere geloso" tra amici e biker NON ESISTE proprio...se avrai modo di unirti a noi quando ci ritroviamo...ahime' ormai a tempi migliori...ma cmq potrai renderti conto chi e' SKE e gli amici di Cassino!Scusate x ancora x l':offtopic:

Ciao Titti! Chiedo scusa se il tono del "geloso" è stato frainteso, soprattutto a skeleton se anche lui gli ha dato la stessa tua interpretazione.
Stavo assolutamente scherzando, e proprio perché skeleton mi era parsa una persona simpatica e briosa solo per il modo in cui aveva lanciato questo sondaggio, sono intervenuto permettendomi di fare una battuta!
Pensavo si capisse il mio tono e che il sondaggio mi aveva particolarmente divertito dalle numerose emoticons, però chiarirsi non costa nulla, anzi..
Ma non mi dilungo oltre perché se era offtopic la tua replica lo è anche la mia! :prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Beh..se lo togli dalle amicizie, può darsi che lo risenti.......:omertà:

:smile::smile::smile:

Fantastico... io non gli ho accettato la richiesta di amicizia, dici che domattina me lo ritrovo sul pianerottolo di casa? :nunsacci:

Mò, per carità, nemmeno lo conosco, quindi non posso dare assolutamente nessun giudizio, però a quanto leggo... sembra leggermente invadente! :????:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
:offtopic:in questo caso mi viene spontaneo fare una precisazione...HASTALACUMBRE sei tu che non conosci SKE,e' una persona talmente squisita e disponibile che nel suo vocabolario il termine "essere geloso" tra amici e biker NON ESISTE proprio...se avrai modo di unirti a noi quando ci ritroviamo...ahime' ormai a tempi migliori...ma cmq potrai renderti conto chi e' SKE e gli amici di Cassino!Scusate x ancora x l':offtopic:
[OT]

Oh la la che BELLE parole!!!
Ennesima conferma che è un'onore per me averti come amico anche nella vita.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao Titti! Chiedo scusa se il tono del "geloso" è stato frainteso, soprattutto a skeleton se anche lui gli ha dato la stessa tua interpretazione.
Stavo assolutamente scherzando, e proprio perché skeleton mi era parsa una persona simpatica e briosa solo per il modo in cui aveva lanciato questo sondaggio, sono intervenuto permettendomi di fare una battuta!
Pensavo si capisse il mio tono e che il sondaggio mi aveva particolarmente divertito dalle numerose emoticons, però chiarirsi non costa nulla, anzi..
Ma non mi dilungo oltre perché se era offtopic la tua replica lo è anche la mia! :prost:

Tranquillo, lo spirito con cui hai postato era quello giusto!!!

Titti ha reagito così perché mi vuole bene e vista l'ora, son sicuro che aveva ancora l'altra palpebra chiusa... (ha un risveglio bradipostyle)
 
M

mares

Ospite
anch'io lo conosco...
è un simpatico ragazzone che si è fatto le ossa in caffarella, per poi andarsele a rompere a montecavo.
E' famoso anche per aver annunciato 2 giorni prima della 24h di Roma dello scorso anno che era stata rimandata per problemi di permessi. E' rimasta proverbiale la risposta / sfida di Vettorel :arrabbiat:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
....
E' famoso anche per aver annunciato 2 giorni prima della 24h di Roma dello scorso anno che era stata rimandata per problemi di permessi. E' rimasta proverbiale la risposta / sfida di Vettorel :arrabbiat:

ih ih ih è vero, terribile! :smile::smile:

lo scherzo in realtà l'avevano fatto a maxray :celopiùg: questo l'intervento "addolcito" di Claudio (l'originale era diciamo più sanguigno) :duello:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1524133&postcount=1461

anche l'Imperatore se ne deve essere dimenticato , visto che max è tra i suoi amici :hahaha:


bella yooooo! :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo