MaxiMegaAvalanche....Info&Tips

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Ola Mens....and Girls :-)

Qualcuno dei forumendoli sa dirmi qualcosa, consigli e suggerimenti, di questa manifestazione atipica , ma che mi "intrippa" mucho :-x ???

C'è qualcuno di voi che è intenzionato a parteciparvi quest' anno :eek: ?

Io ci vorrei provare.... :shock: .... 8-) ..... :-P :-x
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Ecco una cosa che mi piacerebbe proprio tanti fare ma non ho alcuna info in merito!
Mi sembra che ci sia Freddy di Chiavari, che ha partecipato nel 2003 a una di queste comp (ci sono delle foto nell'album)...
magari ci può aiutare!



-
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
l'idea era di partecipare a quella in Francia ,......o altrimenti a quella prevista in Italia a Cervinia(?).
Cmq almeno una volta vi vorrei partecipare :-?
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
Elborga ha scritto:
l'idea era di partecipare a quella in Francia ,......o altrimenti a quella prevista in Italia a Cervinia(?).
Cmq almeno una volta vi vorrei partecipare :-?

Fammi un fischio se vaio...io sto organizzando con i ragazzi di Riccione H30...per andare in francia.

Ciao
Felix
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Felix ha scritto:
Elborga ha scritto:
l'idea era di partecipare a quella in Francia ,......o altrimenti a quella prevista in Italia a Cervinia(?).
Cmq almeno una volta vi vorrei partecipare :-?

Fammi un fischio se vaio...io sto organizzando con i ragazzi di Riccione H30...per andare in francia.

Ciao
Felix


Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-) ...

:-x :-x :-? :-x :-? :-x :-? :-x :-? :-x :-?
Tienimi informato !!!! ...Mi piacerebbe moltissimo andare tutti assieme!! :-? :-?

TKyou Men :eek:
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
[quote="Elborga]

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-) ...

:-x :-x :-? :-x :-? :-x :-? :-x :-? :-x :-?
Tienimi informato !!!! ...Mi piacerebbe moltissimo andare tutti assieme!! :-? :-?

[/quote]

Ok...sento Fabio poi ti saprò dire... :-o

Ciao
Felix
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
[quote="Elborga]

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-) ...

:-x :-x :-? :-x :-? :-x :-? :-x :-? :-x :-?
Tienimi informato !!!! ...Mi piacerebbe moltissimo andare tutti assieme!! :-? :-?

[/quote]

Ok...sento Fabio poi ti saprò dire... :-o

Ciao
Felix
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
il nonno ci sara sicuramente e si terra in terra di francia come la vtt a morzine in giugno. preparatevi a mangiare male ma bere dell'ottimo vino. in quanto a compagnie ci sono bei gran brutti uccelli ( discese otre i 50 km orari in verticale e salti da 2/3 mt.) meglio tenersi fuori traettoria da loro e concentrarsi sulla gnocca francaise molto sbarazzina. noi del rer di carpi si va sicuramente a les get per 26/27 giugno . piste da 4 x fantastiche e dh morzine da seghe! ops. scusate. :smile:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
questo il programma:
8-9 maggio 1° manche dela mo'avalanche a lyon la sarra(rhone)
22-23 maggio(oppure 28/29 agosto) 1° manche de la maxiavalanche(luogo da confermare)
29/30 maggio 2° manche de la maxiavalanche par arisanl(andorre)
10/11 luglio 3°manche maxiavalanche a cervinia
dal 24 al 1 agosto:settimana della megaavalanche a l'alpe-d'huez(isere)
24/25 luglio: 2° manche de l'avalanche cup a oz en oisans(isere)
29-31 e 1 agosto: megavalanche de l'alpe-d'huez(isere)
7/8 agosto festival della discesa e 3° manche de l'avalanche cup posto da determinare
4/5 settembre 4° manche de la maxiavalanche a villars-sur-ollons(svizzera)
4/11 ottobre megavalanche cusco(peru)
23/25 ottobre 5° manche de la maxiavalanche a toulon(var)
4/5 dicembre megavalanche sur l'ille de la reunion
questo e' il programma le gare in francia sarebberoda fare tutte specialmente la settimana a l'alp d'huez per poi spostarsi il 7 e 8 agosto alla sagra della discesa,quando sapremo il luogo

forza ragazzi facciamo un team mt-forum per partecipare alle gare cosi' il direttur ci puo' dare i soldi per le trasferte
 

tomb

Biker spectacularis
io stavo gia' programmandosenza dire nulla..... ma ormai mi aggrego. io verrei sulle alpe d'huez scenario fantastico,
@ ganba si porta la bdc cosi si fa' anche la scalata :smile:

fissiamo prima ,xche' l'anno scorso ci abbiamo provato ma le iscrizioni erano date via da tempo :shock:
 

Biborai

Biker popularis
17/12/03
65
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Trek
si deve scaricare il form d'iscrizione e inviarlo insieme a 40 euri.
Il sito è in fracese con l'ausilio di un traduttore che come molti sanno tira fuori sfondoni assurdi.
L'ideale sarebbe contattare un club italiano che partecipa alla maxi di cervinia e inserirsi nella lista,come Mtb-Forum Group, inviando la quoata di iscrizione e i dati.
H30 lo può fare???????????????
 
Vi giro de link già inviati al Ruby dei Viper, con maggiori info su regolamento e iscrizione:
http://www.cervinia.it e cliccate sul pulsante 'EVENTI' sulla colonna di sx

http://www.avalanchecup.com/maxi/regmaxi.html#3

Per informazioni in loco e press info point Italia:
Sport & Promozione S.r.l. p.le Funivie 11021 Breuil-Cervinia
Tel. +39 0166 944401 Fax +39 0166 944499
email:[email protected]

Per iscriversi: occorre compilare il modulo di iscrizione sul sito www.avalanchecup.com

Per informazioni tecniche sul percorso:
Mountain Bike Aventure Vallée d’Aoste: Tel. +39 335 6515804
Tel. +39 338 1215276 +39 349 2533179
Sci Club Cervino: Tel. +39 0166 945100 Fax +39 0166 949393

Ciao a tutti
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao Roy, grazie per la tua sollecitudine ...

il dubbio nasceva dal regolamento poco chiaro ancora presente sul sito www.avalanchecup.com
Abbiamo contattato il forum annesso chiedendo se era possibile iscriverci con una Gemini e la loro risposta ci ha tolto ogni dubbio:

Bonjour,
Bien sur avec un Gemini, tu peux parfaitement t'inscrire aux Maxi ainsi qu'à toutes les épreuves de notre programme.
Attention, le site est en cours de mise à jour et les réglements présentés sont ceux de 2003 (ceux de 2004 le seront d'ici lundi). L'article que tu as du voir ne concernait que la catégorie Stock mais cette catégorie ne sera plus proposée en Maxi ou Megavalanche cette année.
-Comité d'Organisation-


Tutto ok, quindi ... ciao!!![/i]
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
ruby ha scritto:
Ciao Roy, grazie per la tua sollecitudine ...

il dubbio nasceva dal regolamento poco chiaro ancora presente sul sito www.avalanchecup.com
Abbiamo contattato il forum annesso chiedendo se era possibile iscriverci con una Gemini e la loro risposta ci ha tolto ogni dubbio:

Bonjour,
Bien sur avec un Gemini, tu peux parfaitement t'inscrire aux Maxi ainsi qu'à toutes les épreuves de notre programme.
Attention, le site est en cours de mise à jour et les réglements présentés sont ceux de 2003 (ceux de 2004 le seront d'ici lundi). L'article que tu as du voir ne concernait que la catégorie Stock mais cette catégorie ne sera plus proposée en Maxi ou Megavalanche cette année.
-Comité d'Organisation-


Tutto ok, quindi ... ciao!!![/i]

Scusa ma di francese mastico pochissimo: Il problema è l'escursione? posso venire da non tesserato con 170 davanti e 150 dietro?
Grazie
K :razz: K
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo