Maxiavalanche Bardonecchia 5-6 Settembre 2009

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
quante menate! la mia prima megavalanche l'ho fatta nel 99 con una bici da xc con forka da 80 mm! perto non partivo per vincere ma se vuoi solo divertirti puoi farla con la bici che vuoi (al massimo scendoi a piedi nei pezzi più brutti),

Phantom117

Biker novus
sono andato sul sito ufficiale per iscrivermi, 2 giorni prima della chiusura delle iscrizioni.
ho messo i mei dati, e fin lì tutto bene...arrivato alla carta di credito ho riscontrato qualche problema (è un metodo che non mi piace molto).
il punto è: se vado sulla spunta "sono iscritto?" e inseriso nome e cognome appaio, ma appare un' iconcina con scirtto "pagamento non ancora effettuato".

vorei sapere, se anche le iscrizioni sono chiuse, essendomi iscritto, ho ancora la possibilità di pagare.

abitando abbastanza vicino a bardonecchia al più, se è possibile, posso pensare di andare fin là e pagare in contanti.

Phantom117

Biker novus
comunque se ho letto bene, c'è anche la possibilità di iscriversi sul posto...
forse ho ancora una piccola chance (spero)

EDIT: sono stato oggi sul posto (04-09) e mi sono iscritto alla scuola di sci di Bardo.
mi anche andata relativamente bene visto che parto in primo gruppo

Bubu93

Biker popularis
20/8/09
90
0
0
Vaie ( To )
Visita sito
sono andato sul sito ufficiale per iscrivermi, 2 giorni prima della chiusura delle iscrizioni.
ho messo i mei dati, e fin lì tutto bene...arrivato alla carta di credito ho riscontrato qualche problema (è un metodo che non mi piace molto).
il punto è: se vado sulla spunta "sono iscritto?" e inseriso nome e cognome appaio, ma appare un' iconcina con scirtto "pagamento non ancora effettuato".

vorei sapere, se anche le iscrizioni sono chiuse, essendomi iscritto, ho ancora la possibilità di pagare.

abitando abbastanza vicino a bardonecchia al più, se è possibile, posso pensare di andare fin là e pagare in contanti.

Goood luck :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo