ho appena gurdato e mi dice resto 1 giorno per iscriversi : Les inscriptions ferment dans 1 Jours io mi muoverei in fretta se hai intenzioni serie
io scopro venerdì sera se posso farla e mi iscrivo sul posto sabato mattina a 58 , senza tessera e con certificato medico d'idoneità sportivo agonistica. mi hanno confermato tutti che si può fare, ma se avete dubbi chiamateli, ciaoScusatemi qualcuno di voi sa dirmi con esattezza quando chiudono le iscrizioni?
Grazie in anticipo...
ciao..
io scopro venerdì sera se posso farla e mi iscrivo sul posto sabato mattina a 58 , senza tessera e con certificato medico d'idoneità sportivo agonistica. mi hanno confermato tutti che si può fare, ma se avete dubbi chiamateli, ciao
quante menate! la mia prima megavalanche l'ho fatta nel 99 con una bici da xc con forka da 80 mm! perto non partivo per vincere ma se vuoi solo divertirti puoi farla con la bici che vuoi (al massimo scendoi a piedi nei pezzi più brutti),
sono andato sul sito ufficiale per iscrivermi, 2 giorni prima della chiusura delle iscrizioni.
ho messo i mei dati, e fin lì tutto bene...arrivato alla carta di credito ho riscontrato qualche problema (è un metodo che non mi piace molto).
il punto è: se vado sulla spunta "sono iscritto?" e inseriso nome e cognome appaio, ma appare un' iconcina con scirtto "pagamento non ancora effettuato".
vorei sapere, se anche le iscrizioni sono chiuse, essendomi iscritto, ho ancora la possibilità di pagare.
abitando abbastanza vicino a bardonecchia al più, se è possibile, posso pensare di andare fin là e pagare in contanti.
che spettacolO!!!!!!!!! non me la immaginavo così bella!!!!!! puro divertimento!!!!
mi tocca ingrandirle per cercare una "Commencal Supreme DH " (si legge sotto il tuo avatar).. preciso che le foto non sono mie ma ho solo incollato l'indirizzo trovato sul sito dell'avalanchecup