Max l'INDEMONIATO, dacci il nome del tuo Pusher...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
GRAZIE ARFF ARFF MA SIAMO OFF TOPIK,,,,MA CON DELLA GNOCCA. E CHE GNOCCA. PPPPRRRRR A I TOSCANI SENZA PELO. :cucù:


ehhhh in effetti se Nadia NON fosse la ragazza dell'amico Dark e invece FOSSE una bikerESSA, potrei pure rivedere le mie convinzioni in fatto di gnocca e bike... :medita:

ohhhh senza offesa per nessuno, qua lo dico e qua lo nego !!! :omertà:

@max: subito dopo avermi portato a campocecina a fare il giro meccanizzato, la sera stessa, prima di fare la doccia ti vengo a BANNARE... 8-)

p.s. mi DISSOCIO formalmente da questo topic... anzi di quale topic stiamo parlando ?:help:
 

dunno

Biker serius
Se fossi il moderatore vi bannerei!!!
MA CHI CAZZO VUOI BANNARE,STAI ATTENTO CHE CI STIAMO AMMUTINANDO E TU TORNI A DIRI CAZZATE COME PRIMA AI CAPITO.
STI ATTENTO ALLA RISPOSTA TUA :sculacci:[/QUOTE]

o cazzo se era buono oggi il salume max morbido al tatto e duro appena sentiva la lingua ahhhh MAX quanto ti AMo grazie ci sentiamo ok . A dimenticavo chiama anche il tuo amichetto diverso pure lui come te HAPLO --- che glielo sento volentieri :hahaha:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

o cazzo se era buono oggi il salume max morbido al tatto e duro appena sentiva la lingua ahhhh MAX quanto ti AMo grazie ci sentiamo ok . A dimenticavo chiama anche il tuo amichetto diverso pure lui come te HAPLO --- che glielo sento volentieri :hahaha:

ragazzi va bene che siamo dentro ad una specie di topic "LIMBO off topic"... ma tra un po' mi vedrò costretto ad usare la scure della censura se continuiamo così o a migrare in sudamerica...:smile:
 

dunno

Biker serius
ragazzi va bene che siamo dentro ad una specie di topic "LIMBO off topic"... ma tra un po' mi vedrò costretto ad usare la scure della censura se continuiamo così o a migrare in sudamerica...:smile:

non ti smentisci ehh me lo aveva detto MAX che non ci si sbagliava su di te sempre disponibile e APERTO a nuove ESPERIENZE direi otttima scelta ma può andare anche VILLA ROMA ok ti aspetto sono in strada
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
NONNO carissimo tu che sei uno che sa,qui peggiora sempre manca la materia prima,:beautifu:devo mettere al caldo il mio ditone..... aiutoooooo
chi mi puo aiture PD 2-1 (LAVA)
APERTO A TUTTI AIUTATEMI :voxpopul:
SI ACCETTA CONSIGLI PURE DA :beautifu:ANZI SOPRATTUTTO :}}}:


noooooooooooooooo MAXXXXXXXxxxxxxxxxxxxxxxxx....

non puoi chiedere aiuto al nonno coccoloso.... quello ti SOMMERGE di gnocca bike !!!!! e poi lo si no che "il troppo, stroppia... ! :arrabbiat:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
NONNO carissimo tu che sei uno che sa,qui peggiora sempre manca la materia prima,:beautifu:devo mettere al caldo il mio ditone..... aiutoooooo
chi mi puo aiture PD 2-1 (LAVA)
APERTO A TUTTI AIUTATEMI :voxpopul:
SI ACCETTA CONSIGLI PURE DA :beautifu:ANZI SOPRATTUTTO :}}}:
ok. vedo che da 1 momento all'altro potresti scoppiare. ti invito a casa mia per cena e ti faccio conoscere dolci signorine di compagnia . dimmi quando 6 libero che ci organizziamo. non dire nulla a lilo pero' !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo