Mavic vs Fulcrum

nicdega

Biker novus
29/3/13
39
0
0
Trento
Visita sito
Eiiii oggi stavo andando dal negoziante per ordinare le Fulcrum Red Power Sl e sulla strada ho trovato un negozio di bici e ci ho fatto un salto. Ebbene mi ha offerto le nuove Fulcrum Red Power Hp allo stesso prezzo delle Sl: 260 euro!!! Allo stesso prezzo mi fa anche le Xl e per questo ho le idee ancora più confuse! :o
Tra Xl, Sl e Hp quali mi consigliate??
A proposito delle Hp ho trovato pochissime recensioni...c'è qualcuno che le ha provate e mi sa dire come sono? Grazie a tutti!!;)

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Eiiii oggi stavo andando dal negoziante per ordinare le Fulcrum Red Power Sl e sulla strada ho trovato un negozio di bici e ci ho fatto un salto. Ebbene mi ha offerto le nuove Fulcrum Red Power Hp allo stesso prezzo delle Sl: 260 euro!!! Allo stesso prezzo mi fa anche le Xl e per questo ho le idee ancora più confuse! :o
Tra Xl, Sl e Hp quali mi consigliate??
A proposito delle Hp ho trovato pochissime recensioni...c'è qualcuno che le ha provate e mi sa dire come sono? Grazie a tutti!!;)

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

sulle hp si dice poco...però se il peso dchiarato è reale (1750g la coppia) dovrebbero essere un buon acquisto per quel prezzo.
riesci a fartele pesare in negozio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo