MAVIC RUOTE 2004

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
49
Milano
Visita sito
Tornando all'argomento Mavic...se mai un giorno decidessi di farmi le Crossmax per centrarle o cambiare i raggi dovrei spedirle alla casa madre e tenere la bici ferma 6 mesi? Ovviamente scherzo, ma penso che non sia una cosa così semplice...

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
RS ha scritto:
Tornando all'argomento Mavic...se mai un giorno decidessi di farmi le Crossmax per centrarle o cambiare i raggi dovrei spedirle alla casa madre e tenere la bici ferma 6 mesi? Ovviamente scherzo, ma penso che non sia una cosa così semplice...
In dotazione alle ruote viene dat un bel giranippli in... Plastica... Deviavere la delicatezza di un artificere per non spannarlo...
VIva la camera d'aria o lo Stan's sealant :-?
.

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ma perchè tante complicazioni, la ruota è il nostro primario contatto col terreno, quindi deve essere sicura e pratica, la camera col copertone da sicuramente meno problemi di gonfiaggio, di menutenzione, di stallonamento...... per avere cosa, una pressione più bassa? Io ho piegato un cerchio senza pizzicare la camera perchè era meno gonfia del solito!!!

boic ha scritto:
Ma perchè tante complicazioni, la ruota è il nostro primario contatto col terreno, quindi deve essere sicura e pratica, la camera col copertone da sicuramente meno problemi di gonfiaggio, di menutenzione, di stallonamento...... per avere cosa, una pressione più bassa? Io ho piegato un cerchio senza pizzicare la camera perchè era meno gonfia del solito!!!

Le stesse considerazioni si possono applicare al tubeless (sicuro, pratico, eccetera), a parte la considerazione finale (sphiga ai massimi livelli la tua).

Ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo